If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Esatto imho hai finalmente capito il tuo problema
Metti un po piu di grinta negli allenamenti... Tutto qui.. Farai la svolta senza cercare il problema chissa dove... Fidati,te devi solo lavorare su sta cosa, lascia perdere il resto
Esatto imho hai finalmente capito il tuo problema
Metti un po piu di grinta negli allenamenti... Tutto qui.. Farai la svolta senza cercare il problema chissa dove... Fidati,te devi solo lavorare su sta cosa, lascia perdere il resto
Che cercavo qualcosa che in fondo non volevo, e cercavo chissá cosa per non so quale motivo.
Ma alla fine cerco.solo un.fisico atletico, nulla di piú, solo ora l'ho capito ed accettato, e basta mangiare bene ed allenarsi, stop, senza aver bisogno di un'ottima tecnica o altro.
Alla fine i risultati migliori li ho avuti, quando il caro vecchio Manx mi fece provare i wo stile Warren.
Alla fine i risultati migliori li ho avuti, quando il caro vecchio Manx mi fece provare i wo stile Warren.
Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
proprio perchè quel tipo di allenamento ti faceva lavorare proprio sul tuo problema di fondo...ti obbligava spostare pesi con la prepotenza
ma non che te ti debba allenare stile warren eh...imho basta solo un pò più di prepotenza in generale quando ti alleni...tutto qui .
proprio perchè quel tipo di allenamento ti faceva lavorare proprio sul tuo problema di fondo...ti obbligava spostare pesi con la prepotenza
ma non che te ti debba allenare stile warren eh...imho basta solo un pò più di prepotenza in generale quando ti alleni...tutto qui .
Naturalmente non erano alla Warren, ma con piú velocitá di esecuzione, pensa che non riuscivo neanche a chettare e Manx mi cazziava [emoji1] questa era la mia schiena ai tempi.
E credo anche che non sopportassi troppo volume per questo motivo, che con esecuzioni molto.lente non riuscivo a sostenere grossi volumi e non recuperavo a sufficenza perchè forzavo tanto sull'snc con eccentriche lente.
Per la scheda avevo pensato a qualcosa del genere, molto molto semplice, una mono +richiami.
Questo in linea di massima, poi se devo cambiare qualche esercizio, lo cambio, non ho voglia di tenere ne un logbook, ne studiare progressioni o altro.
Petto+spalle+bicipiti
Panca inclinata 4*8
Panca,piana manubri 4*10
Dip 3*10
Crossover 3*12/15
Lento manubrio
4*8
Alzate laterali manubri
4*8/10
Curl bilanciere
4*8
Hammer curl
4*10
Dorso+tricipiti
Rematore bilanciere
4*8
Lat machine
4*8
Pulley
4*10
Pulldown
3*12
Hyperextension
3*max
Crossover inverso
3*12
Panca presa stretta
4*8
Pushdown
4*10/12
Gambe
Polpacci
Pressa
4*8
Leg.curl
4*8
Hack squat
4*8
Leg extension
3*10
Sissy squat
3*max
Stacchi gt manubri
4*10/12
E poi richiamo in HG di spalle e femorali con quello a disposizione.
Bene.
Aumenta i carichi, sei ancora troppo in comfort zone.
Si Sly, oggi era un po di rodaggio sulle esecuzioni, per capire se mi stavo muovendo bene.
Oggi ho.fatto dorso+10 serie di femorali, alle ultime 2 serie da 12 di stacco rumeno manubrio con 40 kg, mi ha ceduto la presa alla nona reps.
Ieri ho.voluto reinserire per i bicipiti, un.movimento con il bilanciere.
Ho provato con il bilanciete ez, ma come volevasi dimostrare, oggi dolore ai gomiti e polsi, quindi devo mettere questo esercizio di nuovo da parte, in favore di movimenti con manubri e con prese neutre, almeno in eccentrica.
Oggi gambe, sono un po indeciso per la leg extension ed i femorali/lombari alla hyperextension.
Alla leg extension sento dolore alle ginocchia, anche come ultimo.esercizio dell'allenamento, idem l'hyperextension, sento.dolore alla parte interna del.ginocchio, dato che è un hyperextension orizzontale e non quella classica inclinata
Sinceramente non lo.so.
Mi è capitato 2-3 volte di sentire delle scosse nella parte bassa del ginocchio, durante la leg extension, e dover stare fermo 2-3 settimane con le gambe.
Infatti nell'ultima parte della concentrica, sento solo le articolazioni, e non faccio concentriche esplosive nella leg, proprio per questo motivo.
Invece nel ghr sento la parte dietro del ginocchio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta