Puoi sempre fare la Push Press per sprigionare in sicurezza una bella aggressivita'
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPuoi sempre fare la Push Press per sprigionare in sicurezza una bella aggressivita'
Non ho molta fantasia sugli esercizi.
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
braccia intensità:
io adotterei una tecnica, massimo due a sessione: es. una serie interrotta su curl bil. e serie forzate alla panca stretta o al push down dopo il cedimento (le 2 rip extra con aiuto, diciamo). Metterei anche il curl bil. inverso su scott.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioripeti panca e croci senza niente in mano, fai il movimento bene e basta, ma tieni quelle cacchio di gambe inchiodate al pavimento
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiogià...lo avevamo già notato piu' volte...Piero, fermateeeeeeeeeeeeeeeeeee
una delle meraviglie di esercitare il petto con i fondamentali è che bisogna fare attenzione a tutto, ma a tutto tuttissimo, però stranamente i muscoli del petto sono l'ultima cosa a cui badare. spalle incastrate, chiulo contratto e piedi inchiodati sono il primo passo. quando il buon piero lo realizzerà, allora sì che gli sarà impossibile fare la arnold press
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
La Spinte manubri le faccio anche io così, purtroppo, perché in caso contrario la spalla va a farsi benedire
Piero non è che anche tu hai qualche problema (magari non consapevole) che ti porta a non chiudere il movimento?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioallora...panca manubri...mmm...potresti chiudere meglio...rematore con manubrio, sembra tu stia accarezzando il gatto...cristo ma mettici un minimo di violenza e cattiveria, maneggialo con brutalità quel manubrio, pensa che sia la testa di un serpente e che tu voglia soffocarlo e strattonarlo...dai! Croci...non mi piacciono...non chiudi il movimento....
braccia intensità:
io adotterei una tecnica, massimo due a sessione: es. una serie interrotta su curl bil. e serie forzate alla panca stretta o al push down dopo il cedimento (le 2 rip extra con aiuto, diciamo). Metterei anche il curl bil. inverso su scott.
Sul rematore manubrio ed altri esercizi in cui devo svolgerli di prepotenza, purtroppo Manx mi viene facile solo con il petto, con gli altri esercizi non è facile come sembra, io ci provo, ho l'impressione di farlo di prepotenza e puntualmente non lo è, comunque rispetto ad un paio di settimane fa sono migliorato, le concentriche almeno sono più cattive, no?
Con altri esercizi ancora mi viene impossibile farlo.
OK, se no farle in SS, così in 10 minuti finirei le braccia.
Le croci non ti piacciono per il movimento o perché non chiudo bene?
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioripeti panca e croci senza niente in mano, fai il movimento bene e basta, ma tieni quelle cacchio di gambe inchiodate al pavimento
Non me ne rendo conto Pesca, purtroppo è così. Credo lo farei anche senza pesi.
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioLa Spinte manubri le faccio anche io così, purtroppo, perché in caso contrario la spalla va a farsi benedire
Piero non è che anche tu hai qualche problema (magari non consapevole) che ti porta a non chiudere il movimento?
Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
le croci non le chiudi bene, ma mesi fa le facevi uguale
il rematore: non mi spiego come tu non riesci ad accorgerti...che è tutto tranne che prepotente, ma lentissimo e delicato ripeto, sembri che accarezzi un gattino
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiole croci non le chiudi bene, ma mesi fa le facevi uguale
il rematore: non mi spiego come tu non riesci ad accorgerti...che è tutto tranne che prepotente, ma lentissimo e delicato ripeto, sembri che accarezzi un gattino
A me il rematore mi dava la sensazione di cattiveria in concentrica, ma non con ritmo, questo è vero.
Certo Manx, ho 2 gatti a casa ahahah.
Commenta
-
-
secondo me se riusciamo a de-cotennizzarci...viene fuori un lavoro discreto...ma abbiamo tempo dai!
Oh, qui nevica, laggiu' in Affriga che succede? sei a dorso nudo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosecondo me se riusciamo a de-cotennizzarci...viene fuori un lavoro discreto...ma abbiamo tempo dai!
Oh, qui nevica, laggiu' in Affriga che succede? sei a dorso nudo
Poi ho delle braccia e spalle che fanno veramente pietà, devo migliorarle assolutamente.
Almeno fino a Marzo non voglio sentire di cut o altro, poi in caso un cut molto leggero di 1-2 mesi e poi di nuovo in normo, leggera iper.
Comunque rispetto alle foto di un mese fa sono molto più pulito, con lo stesso peso, forse qualche etto in più.
Qua in Terronia piove da stamattina, mi ha dato il tempo di lavorare stamattina e poi diluvio, come temperatura un pò freddino, 12-13°.Last edited by Piero9; 16-12-2017, 19:43:22.
Commenta
-
Commenta