If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si' son basse...ma di piu' non riesco porca eva...non so che inventarmi...e roba "liquida" non mi va di prenderla...provo ad aumentare i carbo.
cmq ecco la mia sessione di oggi
Rematore man. 6x6/34-34kgx2; 38-38kgx2; 40kgx2 ultima serie
traz. prone 3xmax lunghe e pulite 6 6 5 da maestrina
Hig Row 6x6/95-95-100-100-100-100kg
Low row monolat. 3x10/40kgx2
Scrollate 2 man. 3x8/42kgx2
Alz. a 90 3x8/16kgx2
Lat machine supina 12/50kg 6/60kg 4/60kg ma inforcata al contrario (mamma mia quanto lavora l'addome cosi'!)
Eh Manx, ma in questo periodo il tuo corpo ed intestino non sono in grado di reggere di più, eh già il corpo è sotto stress, sforzarlo inutilmente non so quanto convenga.
Comunque ottimo wo ed i carichi sono ottimi, nonostante tutto.
il quark è acido si', ma il greco no dai se prendi il Total Fage, quello che ha 5% di grassi, è molto gustoso, ma anche il 2% lo è...ecco...lo 0%...è acidino
Piero, prova la lat al contrario...senti che lavoro d'addome
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
il quark è acido si', ma il greco no dai se prendi il Total Fage, quello che ha 5% di grassi, è molto gustoso, ma anche il 2% lo è...ecco...lo 0%...è acidino
Piero, prova la lat al contrario...senti che lavoro d'addome
Anni fa avevo provato il 2%, ma non ê che mi piacesse molto, apparte il latte non mi è mai piaciuto nessun altro latticino e mai mangiato formaggi, li odio, ogni volta sentendone l'odore mi viene da rimettere.
Domani la proverò la lat.
PS:ho appena letto il post di Menez, ma sono l'unico che riesce a capire in parte, sarò stupido io, cosa molto probabile.
Proverò, grazie, i fiocchi di latte li ho provati per molto tempo, ma niente
A me i fiocchi di latte fanno proprio cagare. Invece quark e skyr, se dolcificati, sono ottimi. Il flavdrops al biscotto poi è stupendo. Vien fuori una cremina buonissima!
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Anni fa avevo provato il 2%, ma non ê che mi piacesse molto, apparte il latte non mi è mai piaciuto nessun altro latticino e mai mangiato formaggi, li odio, ogni volta sentendone l'odore mi viene da rimettere.
Domani la proverò la lat. PS:ho appena letto il post di Menez, ma sono l'unico che riesce a capire in parte, sarò stupido io, cosa molto probabile.
Quando andrò al Lidl, li comprerò entrambi.
Proverò, grazie, i fiocchi di latte li ho provati per molto tempo, ma niente
Letto ora anche io. Per come l'ho interpretato (e non posso esser certo di averlo fatto bene) va un po' contro il trend delle "ripetizioni da forza". Nel senso che si dice sempre che dalle 5 rep in giù per il Sistema Nervoso Centrale è una bella faticaccia rispetto ad esempio a un 3x8. In questo senso dice che siamo abituato a tollerare sforzi pesanti per brevi periodi. Secondo lui però dovremmo concentrarci sull'alzare i carichi in range più ipertrofici. Utilizzare lo stesso impegno che impieghiamo a far salire un massimale o un 4 o 5RM per aumentare il nostro (esempio banale) 4x10. Che è tutto a nostro vantaggio cercare di migliorare la forza ipertrofica rispetto a quella massimale/submassimale.
perfetto il 5% poi si mangia a cucchiaioni.
i fiocchi di latte mi piacciono un sacco, soprattutto in estate vicino ai pomodori
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Mangiato la tortina mostrata in foto. Non è male, ma è decisamente meglio la versione fatta con i pavesini! Tornerò a quella! Le gallette non mi appassionano.
I SUOI goals:
A me i fiocchi di latte fanno proprio cagare. Invece quark e skyr, se dolcificati, sono ottimi. Il flavdrops al biscotto poi è stupendo. Vien fuori una cremina buonissima!
Io preferisco i fiocchi di latte allo yogurt, ma odio entrambi, nel senso che non riesco a farmeli piacere.
I flavdrops li trovo solo in particolari siti e purtroppo al super trovo solo i gusti classici.
Letto ora anche io. Per come l'ho interpretato (e non posso esser certo di averlo fatto bene) va un po' contro il trend delle "ripetizioni da forza". Nel senso che si dice sempre che dalle 5 rep in giù per il Sistema Nervoso Centrale è una bella faticaccia rispetto ad esempio a un 3x8. In questo senso dice che siamo abituato a tollerare sforzi pesanti per brevi periodi. Secondo lui però dovremmo concentrarci sull'alzare i carichi in range più ipertrofici. Utilizzare lo stesso impegno che impieghiamo a far salire un massimale o un 4 o 5RM per aumentare il nostro (esempio banale) 4x10. Che è tutto a nostro vantaggio cercare di migliorare la forza ipertrofica rispetto a quella massimale/submassimale.
Ho provato ora a chiedergli delucidazioni.
Anch'io ho capito così, un po ciò che ho sentito dire al seminario a Massaroni, per lui forza per un bber erano 8 reps, ed il resto ho letto che Platz diceva una cosa simile.
Poi non so se intendeva questo.
E soprattutto ho notato che mettere i big all'inizio, non sempre conviene e fa aumentare la forza, anzi.
Mangiato la tortina mostrata in foto. Non è male, ma è decisamente meglio la versione fatta con i pavesini! Tornerò a quella! Le gallette non mi appassionano.
Eh i pavesini non c'entrano niente con le gallette.
Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk
Eh i pavesini non c'entrano niente con le gallette.
Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk
Lo so. E' che tempo fa comprai delle gallette e così da sole non le mangio. Ho pensato di infilarcele nel "fit tiramisù", ma non c'è confronto con i pavesini.
I SUOI goals:
Dovevo fare le hyperextension, ma sempre per il fastidio che mi provoca al ginocchio, ho fatto la pectoral machine al contrario
20@45 kg.
20@45 kg
18@45 kg
Lento dietro al MP senza schienale (purtroppo questo esercizio mi provoca dolore alle spalle) ed oggi mi ha ceduto la spalla destra.
3 reps rapide e corte ed 1 normale 90"
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta