Originariamente Scritto da Piero9
Visualizza Messaggio
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio guru? al massimo della porchetta e delle grigliate io sono solo un appassionato, uno che smuove ghisa e basta...mi faccio poche domande e opero parecchio
Poi ad ora c'è una sorta dj timore reverenziale nei tuoi confronti, che prima non c'eraOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioguarda...in tal caso...a meno che non sia solo una "falsa percezione" ti direi...continua cosi'. Pero' ecco quel rematore...almeno appoggiati alla panca
Sicuramente con il dorso non ho quell'esplosività che ho con altri muscoli, anche perché il dorso è difficile da attivare, poi con alcuni esercizi mi viene più facile spingere, con trazioni e rematori con bilanciere.
La prossima volta cercherò, almeno nella concentrica , ad essere più cattivo.
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioBeh ne sai tante e questo mi/Ci interessa... così come Sly
:
Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioBeh ne sai tante e questo mi/Ci interessa... così come Sly
Poi ad ora c'è una sorta dj timore reverenziale nei tuoi confronti, che prima non c'era
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioSicuramente con il dorso non ho quell'esplosività che ho con altri muscoli, anche perché il dorso è difficile da attivare, poi con alcuni esercizi mi viene più facile spingere, con trazioni e rematori con bilanciere.
La prossima volta cercherò, almeno nella concentrica , ad essere più cattivo.
Quoto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma in che senso?! Che vuol dire che prima non c'era? Timore...perchè sono un "cadavere che cammina"?
Boh, a me rimane molto piu' difficile sentire altri muscoli lavorare...es. i bicipiti o i tricipiti...
Tra stasera e domani cercherò di buttare giù la scheda, avevo pensato di fare petto-dorso e non petto e spalle, poi spalle e braccia e gambe, tu cosa consigli? Vorrei lasciare le spalle da sole dato che sono carenti o è meglio dividerle in 2, così come ho sempre fatto?
Commenta
-
-
io le farei da sole e inserirei "extra" 1 o 2 ex per i delts posteriori il giorno del dorso, o magari un ex per i delts post di richiamo + scrollate. Poi sessione a parte delle spalle "completa". Che ne pensi?
Domani dovrei trovare il tempo di dare un'occhiata alla tua proposta di allenamento, pero' nel primo pomeriggio parto per Bologna e prima di lunedi sera tardi non avro' modo di loggarmi.
p.s. che ha di "strano" questo video?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio le farei da sole e inserirei "extra" 1 o 2 ex per i delts posteriori il giorno del dorso, o magari un ex per i delts post di richiamo + scrollate. Poi sessione a parte delle spalle "completa". Che ne pensi?
Domani dovrei trovare il tempo di dare un'occhiata alla tua proposta di allenamento, pero' nel primo pomeriggio parto per Bologna e prima di lunedi sera tardi non avro' modo di loggarmi.
p.s. che ha di "strano" questo video?
https://www.youtube.com/watch?v=OFDUA5S0B7M
Non ha niente di strano, è un normale pendley row, anzi molto controllato, molto di più di altri visti in giro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma in che senso?! Che vuol dire che prima non c'era? Timore...perchè sono un "cadavere che cammina"?
Nel senso che in questo forum e in questo campo c'è una sorta di rispetto per te e per il fatto che ne sai 3000 volte più di me è se ti avessi ascoltato una singola volta sarebbe stato meglio
Prima non c'era perché ero un *****ne di 17 anni, ora lo sono comunque ma con in po' più di maturitàOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Mi scuso con Piero per l'ot, perdonamiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Tranquillo Simo .
Comunque ho deciso di abbassare le pro a 2 GR/kg e già noto miglioramenti, sia a livello digestivo, digerisco meglio, e sono scomparsi i brufoli, e non è la prima volta che provo e che mi da questi feedback.
Commenta
-
-
il video...ha una cosa "strana"...non ti sembra che tiri tutto di braccia? te l'ho postato appositamente
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil video...ha una cosa "strana"...non ti sembra che tiri tutto di braccia? te l'ho postato appositamente
Commenta
-
-
a me ha dato quell'impressione, cmq conosco il pendlay, qualche volta l'ho fatto. Penso di rimetterlo a breve.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa me ha dato quell'impressione, cmq conosco il pendlay, qualche volta l'ho fatto. Penso di rimetterlo a breve.
Commenta
-
-
Per il wo petto/dorso ho preso spunto da vecchi wo, ma forse in questa fase di volume non è il massimo.
Sx3
-chest press macchina 10/90kg, 6 e 7 100kg
- trazioni prone c.l. max 6 7 6 fluide e quasi tutte le rip lunghe
SSx3
- rem. man. 8/30kg
- panca 2 man. incl. 8/18kgx2 poi 2 serie con 20kgx2
SSx3
- lat dietro/avanti 15/45kg, quindi 2x10/55kg + slide finale 12/40kg
- croci inclinate 20 gradi 12/12kgx2; poi 2 serie 14kgx2
SSx3
- Dip c.l. 12...? no limits [emoji3] fatte 15-20 e 18 mezze rip rapide
- curl hammer 12/12kgx2, poi 2 serie 14kgx2
Pullover man. double impulse 10/22kg
Per le gambe, controllo qualche altro wo salvato e vedo cosa esce fuoriLast edited by Piero9; 02-12-2017, 21:39:48.
Commenta
-
Commenta