Originariamente Scritto da Piero9
Visualizza Messaggio
sbaglio o avevi chiesto anche sul gruppo fb di Sagoni? e cosa ti aveva detto?...che era sbagliato cedere in multi...giusto?
e allora chi ha ragione tra sti 4 stronzi...lui, io, lei, loro ecc?
Prova a ragionare...chi è adatto ad un HD?, un soggetto che nel giro di mezz'ora è in grado di DEVASTARSI...è una forma mentale con cui ci si nasce, ok?
Poi ci sono quelli (come me) che sono più dei diesel...quindi macinano più volume ma magari tirano inconsciamente meno la serie...
uno adatto al HD lo butti a fare una multi a cedimento?XD
Io ti feci una proposta di allenamento...non ti ci sei trovato...BENE, non è un problema, hai scoperto qualcosa di te...il tuo problema Piero è che zio porc0....devi imparare dalle esperienza in palestra!!
Lascia stare sti minchia di gruppi, forum e robe varie...ALLENATI, SBAGLIA ED IMPARA IN PALESTRA!
Lo hai capito come funziona in rete no?...cè chi parla per fare vedere quanto è bravo e quanto ne sa gongolandosi e cè chi parla per marketing...tutti e 2 hanno una cosa in comune...complicano il BB...una cosa talmente intima e personale che è come se uno sconosciuto mi desse consigli sui miei problemi coniugali...della serie:"ma chi cazz0 sei??!, cosa ne sai!!?".
Piero, vai in palestra e impara li...sul campo, ascolta il tuo corpo.
Commenta