Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Come è andata la sessione dorso? Anche a me piace il rematore manubrio alla "Kroc row"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioCome è andata la sessione dorso? Anche a me piace il rematore manubrio alla "Kroc row"
Eh bello come rematore, anche se non so se sia fatto al meglio.
Commenta
-
-
Guarda sulle esecuzioni difficilmente mi permetto correzioni, non ho un gran occhio. Quando lo faccio oltre al solito lavoro di aggancio/sgancio delle scapole cerco di stare attento quando faccio la concentrica a non aiutarmi facendo torsioni. Se sbaglio poi me ne accorgo con fitte all'addome.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioGuarda sulle esecuzioni difficilmente mi permetto correzioni, non ho un gran occhio. Quando lo faccio oltre al solito lavoro di aggancio/sgancio delle scapole cerco di stare attento quando faccio la concentrica a non aiutarmi facendo torsioni. Se sbaglio poi me ne accorgo con fitte all'addome.
Per evitare tensioni all'addome cerco 1) di tenerlo contratto, 2) mettere la gamba d'appoggio, cioè quella dietro non troppo all'indietro, in modo da evitare torsioni del busto (bpak docet) 3) cercare di non stretchare troppo, cioè perdere la schiena.
Commenta
-
-
Consigliano anche per evitare torsioni di farlo con la gamba sinistra avanti quando si impugna con il sinistro e stesso discorso gamba destra con braccio destro, ma una volta ho provato e mi sentivo troppo innaturale. Esperimento fallito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioConsigliano anche per evitare torsioni di farlo con la gamba sinistra avanti quando si impugna con il sinistro e stesso discorso gamba destra con braccio destro, ma una volta ho provato e mi sentivo troppo innaturale. Esperimento fallito.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Guarda io sono zero però mi sembra che sia sulle trazione che sulle alzate non ci siamo come movimento. Sulle alzate metti troppo peso e non completi il movimento altezza orecchio, stessa cosa nelle trazioni dove non ti alzi tutto
Magari ho scritto solo cagate attendi gli altriCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioSulle alzate metti troppo peso e non completi il movimento altezza orecchioOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioGuarda io sono zero però mi sembra che sia sulle trazione che sulle alzate non ci siamo come movimento. Sulle alzate metti troppo peso e non completi il movimento altezza orecchio, stessa cosa nelle trazioni dove non ti alzi tutto
Magari ho scritto solo cagate attendi gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiovai a dirlo a Branch Warren
Commenta
-
Commenta