Originariamente Scritto da Venkman85
Visualizza Messaggio
Ma, dal vivo la situazione è leggermente meglio, le foto mi peggiorano un po', ma guarda, sinceramente non mi vedo così pulito, io grasso intendo per uno che fa palestra, non in generale, anche se mi sono rotto di stare sempre in ipocalorica, può essere un pensiero sbagliato, e sicuramente sbaglierò, però mi sono rotto di fare sempre la fame e di aver poche energie quando faccio qualcosa, in questo mese sono stato veramente bene, nessun calo, nessuna voglia di sgarrare, alla fine ho sgarrato con una semplice granita con il limone e stop.
Accetto questa situazione, cosa devo fare, tanto la gente quando mi vede senza maglietta non sembra neanche che mi alleni
Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Ma panza non ne ho ahahahahaha, forse un po' nella parte finale dell'addome, le spalle non ci sono ahahaha, le braccia invece sono uscite, non so come, ma sono uscite, anche se sono solo 38,5-39 cm .
Ci credi che ci sto pensando seriamente ahahah, io non faccio invidiare nessuno però ahahha, però mi piacerebbe molto, poi un allenamento insieme ahahah
Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Commenta