If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per questo ti ho detto di tenere a mente di bloccare le spalle in basso e non alzarle durante il movimento, come se ci fosse qualcuno che te le spinge verso il basso.
Per questo ti ho detto di tenere a mente di bloccare le spalle in basso e non alzarle durante il movimento, come se ci fosse qualcuno che te le spinge verso il basso.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
In effetti avevi ragione, e se non sbaglio in alcuni video, alcuni ragazzi facevano le alzate laterali alla macchina per i polpacci, proprio per questo motivo.
Da lunedì si abbassano le kcal a.1900/1850 On e 1600/1650 off e credo sia l'ultimo step per me, dopodiché(1 mese circa) inizierò una reverse.
Sto cercando di fare la nuova programmazione/scheda, ma con un volume più basso rispetto agli.ultimi 2 allenamenti, perché è un volume medio, ma da ipercalorica
Allora il programma a cui avevo pensato erano 2, una semplice come suggerita da jeiko, ed un phat modificato, come ha suggerito Gend, perché credo che la forza sia troppo bassa sia per il mio peso che in generale.
Il volume dev'essere più basso rispetto agli scorsi 2 allenamenti e l'intensità media (dopo 1 mesociclo ad alta intensità e basso volume), dato che sono in ipo stretta, e con quel volume rischierei di sgarrare ogni 3 giorni per la fame, ed è un errore già fatto in passato e da non ripetere assolutamente.
Nel primo caso avevo pensato ad una split con 4 giorni ed il 5° giorno da fare in HG, perlopiù di pump a basso volume ed avevo pensato a questa suddivisione.
Gambe
Spalle+bicipiti
Dorso+tricipiti
Petto+richiamo in caso di quad.
Richiamo spalle/gambe o solo 1 dei 2 gruppi in HG
Mentre nel caso del PHAT non saprei come impostare i giorni Power, e soprattutto il cedimento ed il volume.
Avevo pensato come suddivisione, ma non come volume, reps, rest, ecc...
Lower Power
Upper Power
Lower Hypetrophy
Upper Hypertrophy
Naturalmente la suddivisione in base ai gruppi carenti nelle sedute Hypertrophy, ed in caso il 5° giorno sempre in HG.
Oggi dovrei fare gambe.
Avevo pensato.di fare il.classico 4*5 / 4*8 / 3*10/ 3*15 oppure prendere lo.schema di.phat sul project, riadattato per 4 giorni.
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
Arrivato il prodotto consigliatomi da Unkown.
Oggi sono dovuto.dal medico per farmi prescrivere delle.cose e mi sono fatto.scrivere le analisi e misurare la pressione.
Praticamente risultava.115 su 60 e mi ha detto che la minima è un po' bassa e mi.ha consigliato durante la campagna di assumere acqua con sale e limone.
Ora se non ricordo male Menphis aveva accennato che lui doveva utilizzare più sale del.dovuto per il discorso della pressione bassa, e forse mi ha detto che la mia stanchezza potrebbe dipendere anche da.questo, cosa ne pensate?
Possibile. Mia mamma soffre di pressione bassa, nei mesi estivi va facilmente ko e anche lei in questo caso mangia sempre un po' più salato. Non so quanto sale usi, ma aumentalo un po' perché molti dei sintomi che hai descritto anche in passato sono riconducibili alla pressione un po' bassa.
Possibile. Mia mamma soffre di pressione bassa, nei mesi estivi va facilmente ko e anche lei in questo caso mangia sempre un po' più salato. Non so quanto sale usi, ma aumentalo un po' perché molti dei sintomi che hai descritto anche in passato sono riconducibili alla pressione un po' bassa.
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Boh può essere tutto, da piccolo soffrivo di carenze di ferro ad esempio, ecco il perché di nuove analisi.
La minima è un po' bassa, la massima è buona, esatto soprattutto in primavera/estate vado ko, ma anche in inverno quando sono in campagna ,ma non a calcetto o during-wo, o almeno non sempre e mangiando di più non risolvo la cosa.
Guarda non so quanto sale uso, ma ti posso dire a livello approssimativo che tramite fat secret assumo circa 3000 mg di sodio.
Nonostante il wo semplice di ieri, oggi ho.forti doms, soprattutto i femorali, che con poche serie riesco a distruggere.
Appena finito l'allenamento di.spalle+bicipiti e per quanto.fosse semplice, sono comunque uscito stanco.e con i muscoli.che avevano lavorato come non mai, 15 serie di spalle e 10.di bicipiti, quest ultimi non li.sentivo lavorare così da tempo.
Tutti esercizi che mi.hanno dato/danno ottime sensazioni.
Lento.seduto.al MP 90"
5@35 kg +mp
8@30 kg+mp
8@30 kg +mp
8@30 kg+mp (+parziali)
Lento arnold seduto 60"
8@16+16 kg
7@16+16 kg
8@14+14 kg (+parziali finali)
Facepull 45/60" con pc di 1/2"
12@15 kg
12@15 kg
12@15 kg
14@17 kg con.cheating
Tirate al petto larghe e lente 60"
12@25 kg
12@25 kg
12@25 kg
12@25 kg con cheating
Curl ai cavi.alti 60"
12@17+17 kg
12@17+17 kg
12@17+17 kg
Curl bilanciere 90"
8@25 kg
7@25 kg
6@25 kg
7@25 kg con cheating finale
Curl hammer su panca 45° 60"
12@12+12 kg
9@12+12 kg
12@10+10 kg +10@8+8 kg
Oggi non ho.fatto cardio.ero di corsa, solo 60/70' di WO.
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta