Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
Mi sono perso qualcosa o hai detto che ne stai facendo e più ravvicinati? Tre settimane sono una follia...una-due...o nessuna se fai come ti ho scritto in PM"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMi sono perso qualcosa o hai detto che ne stai facendo e più ravvicinati? Tre settimane sono una follia...una-due...o nessuna se fai come ti ho scritto in PM
Da 2 settimane causa fame aumentata in maniera considerevole, sono avvenuti ogni 5 giorni e più che piccoli cheat, cioè max 1 cornetto, erano più verso pasti più copiosi, dato che la fame non si placava, anzi, perlopiù pane bianco e olio, prendendo 1 kg.
Siccome avevo pensato di evitare che i cheat si trasformassero in binge, di fare queste settimane di normo, per poi riprendere di nuovo l'ipo.Last edited by Piero9; 21-01-2017, 19:48:13.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Grandissimo allenamento di spalle, già dopo 2 esercizi non riuscivo più a muovere le spalle, idem i tricipiti, dopo 10 serie non riuscivo più a muoverli.
Finito l'allenamento e subito dopo partita a calcetto , ora sono distrutto.
Commenta
-
-
Report di ieri di spalle+tricipiti.
Alzate laterali 60"
20@6+6 kg
15@6+6 kg
12+parziali@8+8 kg
Lento avanti 90-120"
6@33 kg
6@33 kg
6@33 kg
6@38 kg (in push press le ultime 2/3 reps)
Lento avanti manubri 90"
8@18+18 kg
8@18+18 kg
8@18+18 kg
Facepull 60" con contrazione di picco di 1"
15@15 kg
12@17 kg
10@20 kg
Pectoral machine con deadstop ss alzate laterali al cavo basso 60"
12@40 kg ss 15@10+10 kg
12@40 kg ss 15@10+10 kg
12@40 kg ss 15@10+10 kg
Pushdown 40"
10@22 kg
10@22 kg
10@22 kg
Panca presa stretta all'MP (la panca era occupata), ottime sensazioni 90"
10@20+20 kg (+MP)
10@20+20 kg (+ MP)
8@22,5 +22,5 kg
8@25+25 kg
Pjr pullover ss pushdown corda 60"
15@20 kg ss 12@15 kg
15@22 kg ss 12@15 kg
15@22 kg ss 12@15 kg
Commenta
-
-
Oggi gran allenamento di gambe, ottimo focus, soprattutto sui quad, ho solo avuto problemi con l'ultima serie di stacchi gt, dove praticamente non sentivo lavorare nulla, solo le ginocchia.
Non me lo sarei aspettato, dato che ieri ho giocato a calcetto, ed erano 2 mesi che non giocavo.
Commenta
-
-
-
saluto rapido...in lotta contro il tempo e tutto quanto...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosaluto rapido...in lotta contro il tempo e tutto quanto...
Commenta
-
-
Pulley fatto come aveva spiegato Sagoni sul suo post, almeno credo.
Ogni volta che alleno la schiena mi spossa terribilmente, quasi da finire subito l'allenamento.
Tant'è che ho.dovuto aspettare 3/4 minuti prima di riprendere con i bicipiti, poi addome e 0 cardio.Last edited by Piero9; 26-01-2017, 23:18:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioCiao Manx, come stai?
bene...diciamo maluccio...ma per ora sono ancora sulle mie gambe. Ciao Piero dacci dentro!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta