Ora settimanalmente a quanti set stai per gruppo? Tecniche intensive ne usi già?
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioOra settimanalmente a quanti set stai per gruppo? Tecniche intensive ne usi già?
Commenta
-
-
Oggi ho inventato un allenamento sul posto, prendendo spunto da schede ed esercizi precedenti, con un volume leggermente minore ed un'intensità superiore.
Metto uno schema di massima:
Curl bilanciere EZ
4*6 con 3" di eccentrica 90" (ultime 2 serie a cedimento con cheating)
28 kg
French press ss panca presa stretta bilanciere EZ su panca 30° 70"
3*8+12
Curl hammer su panca 45° (ho sentito un leggero fastidio alla spalla sinistra) 60"
9@12+12 kg
10@10+10 kg
8+2@10+10 kg
Pushdown
4*8 con 3" di eccentrica e concentrica molto esplosiva 60"
con 20 kg
Curl 2 manubri alternato ss curl inverso ss drug curl 90"
8+12/15+12
Kickback 2 manubri 45"
3*10 con 8/10 kg
Commenta
-
-
Doms ai tricipiti e bicipiti.
Comunque la migliore cosa, non c'è niente da fare, è alternare esercizi di cattiveria (soprattutto la fase concentrica), ed esercizi controllati e con tempi sotto tensione alti e esercizi con tecnica ultra perfetta.
Vediamo cosa mi inventerò oggi senza squat, per le gambe.
Commenta
-
-
Io sono in una situazione simile, nel senso che non posso fare squat e varianti (nel mio caso per infortunio). Ora forse imposterò le cose in modo diverso, ma nei leg day pensavo di dare priorità allo stacco rumeno e/o leg press 45° come esercizi principali a medio/basse rep.
Commenta
-
-
Finito l'allenamento di gambe, prettamente di stimolo meccanico con 17 serie, ma belle pesanti, il richiamo sarà di 7-8 serie, se riuscirò a farlo.
Media intensità e medio-basso volume, o.almeno più basso della scorsa volta.
So.che non è il massimo.come allenamento, ma é il max che riesco a fare/programmare.
Pressa 100-120"
4*6 con 3" di.eccentrica
Leg curl 60-70"
3*8 stile gironda con pc 1" con 35 kg
1* 10 di prepotenza e normale 40 kg
Leg extension ss affondi al mp ss sky squat 90"
3*12+10+40"
40kg +20 (+mp)+bw
Hack squat 90"
3*6/8 50kg
Stacco gt manubri 60"
3*8/10 con 1" di stretch con 26+26 kg
+5 serie semplici.di addome
Commenta
-
-
-
Comunque mi incomincio a sentire stanco, ed in alcune foto mi.vedo parecchio svuotato (petto, spalle ed addome più gonfio)e questa settimana ho.perso peso.troppo.velocemente, ora le.cose sono 2, o aumento le kcal o.dimnuisco di molto il volume o.l'intensità, o.entrambi, dato che sono a 2200 kcal negli On.
Voi cosa consigliate? Purtroppo questa è la situazione quando.cerco di fare una sola scheda da solo, seguendo la programmazioneLast edited by Piero9; 04-01-2017, 16:15:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioComunque mi incomincio a sentire stanco, ed in alcune foto mi.vedo parecchio svuotato (petto, spalle ed addome più gonfio)e questa settimana ho.perso peso.troppo.velocemente, ora le.cose sono 2, o aumento le kcal o.dimnuisco di molto il volume o.l'intensità, o.entrambi, dato che sono a 2200 kcal negli On.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSarei più propenso a ridurre il volume più che l'intensità.. oppure alza le calorie appunto
Oppure rimanere così ed introdurre un giorno di cheat o ricarica pulita.Last edited by Piero9; 04-01-2017, 16:21:32.
Commenta
-
-
Devo cambiare sicuramente qualcosa, oggi allenamento bruttissimo, ho eliminato diverse tecniche e ridotto un po' il volume, sono.veramente spompo sia di.testa che fisicamente, poi a 2200 kcal, ho.veramente esegerato, dato che l'intensità che esprimo ora é nettamente superiore a prima.
Vedo zero pump e muscoli vuoti e fiacchi ed un po' di ritenzione.
Non mi è piaciuto per niente il rematore manubrio.con deadstop.
Commenta
-
-
Da quant'è che tiri avanti con lavori ad altissima intensità?BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioDa quant'è che tiri avanti con lavori ad altissima intensità?Last edited by Piero9; 04-01-2017, 22:08:35.
Commenta
-
Commenta