Originariamente Scritto da Piero9
Visualizza Messaggio
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi è piaciuto il face pull al pulley, bravo. nel rematore manubrio...c'hai messo parecchio a trovare l'assetto giusto pero' il rom mi pare tanto corto... pulley presa inversa, ok, ma rom un po' cortino. Cmq ti ho visto piu' cattivo del solito...sarà il Natale?
Nel rematore manubrio, più di così non riuscivo a scendere ahahaha, e ci ho messo 2-3 reps a settarmi, idem con il pulley presa inversa, purtroppo con quella sbarra non posso andare oltre, perché sbatte nei supporti del pulley, cosa che non succede con la classica presa. Boh ci sono giornate in cui sono più cattivo, vado a giornate, mi succede sopratutto con gli allenamenti di dorso ahahaah.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioforse l'ho detto proprio a te x pm pochi giorni fa: dosi elevati di proteine possono dare questo inconveniente, almeno io cosi' ho sempre saputo... a me non è mai successo, ma i brufoli non li ho mai avuti in vita mia, nemmeno a 14 anni
Sì me lo avevi spiegato, però 180-190 gr non credo siano così eccessive o almeno credo, e purtroppo ho sempre avuto problemi di brufoli, sia dai 14 anni ed ancora non mi sono passati del tutto.
Commenta
-
-
Allora magari è proprio una questione genetica...le pro per la tua stazza sono poco piu' di 2 gr x kg, non sono elevate.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioAllora magari è proprio una questione genetica...le pro per la tua stazza sono poco piu' di 2 gr x kg, non sono elevate.
Esatto,per 81 kg non sono molte, anzi, sono all'incirca 2,3-2,5 gr per kg mi sembra, però è una rottura sono pieno e molte volte danno fastidio, a Milano ne avevo, ma ritornato in Sicilia sono aumentate, con l'aumentare un'altra volta le pro.
Commenta
-
-
Pie...sicuro che sia colpa delle pro?...io stò alto (ben più di te) e mai avuto problemi di acne
PS:bello il movimento scapolare nel dorso...sei più fluido eh...lo hai mai provato il rematore a braccio singolo con bilanciere? stile JM, si sente taaaanto se sai fare bene il movimento scapolareBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioPiero , le proteine che hai aggiunto alla quota precedente da che fonti le prendi ?
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioPie...sicuro che sia colpa delle pro?...io stò alto (ben più di te) e mai avuto problemi di acne
PS:bello il movimento scapolare nel dorso...sei più fluido eh...lo hai mai provato il rematore a braccio singolo con bilanciere? stile JM, si sente taaaanto se sai fare bene il movimento scapolare
Ps: grazie, in tutti gli esercizi del dorso faccio il movimento scapolare , sono più fluido perché ho capito un errore fondamentale nel dorso, prima andavo in eccessiva retroposizione delle scapole, e dovevo abbassare il peso e coinvolgevo troppo deltoidi posteriori e tricipiti, arrivando parallelo o poco altro, con una piccola contrazione di picco, ho aumentato il peso, la sensazione e la fluidità del gesto, idem nel rematore bilanciere.
Alcune volte l'ho provato, ed è spettacolare, ma bisogna posizionarsi bene, idem nel meadows rows, per sentire al meglio il dorso, ed è ottimo.
Comunque ho letto alcune interviste di JM ed è un genio, era carente praticamente in tutto ed ha rivoluzionato tutto il suo allenamento e gli esercizi, modificanto totalmente il suo corpo, non essendo neanche dotato di una bella linea o di una genetica fuori dal comune, e sopratutto sembra umile e disponibile con tutti, veramente un grande tecnico.
Commenta
-
-
JM sta per...?! avete una foto, oppure se mi dite il nome lo cerco io
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioJM sta per...?! avete una foto, oppure se mi dite il nome lo cerco io
John Meadows, niente non mi fa salvare la foto.Last edited by Piero9; 23-12-2016, 09:49:12.
Commenta
-
-
questo credo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquesto credo
Yes, e se guardi una foto a 5 weeks out, fatta in un camerino, fa paura, granitico allo stato puro, senza allenarsi in stile branch warren.
Guardati su youtube i suoi video su Mountaindog1
Commenta
-
-
Comunque dato che sono in tema Natale, e quindi cibo ahahaha, come fate a resistere diversi giorni, non parlo di 1-2 giorni, alla fame o alle voglie di determinati cibi?
Ps: non è una domanda per Natale, ma per il resto dell'anno, dato che alcune volte mi viene difficile sia mentalmente che fisicamente resistere alla fame o a determinati cibi? Trucchi, tips, escamotage, qualcosa che voi fate e che funziona.
Stamattina prese le misure corporee:
Circonferenza braccia: 38,5 cm (braccia da rachitico ahhaah)
Circonferenza coscia: 60 cm
Circonferenza petto: 106-107 cm
Circonferenza spalle: 123 cm
Circonferenza vita: 76 cmLast edited by Piero9; 23-12-2016, 10:18:08.
Commenta
-
-
Abbiamo le stesse misure più o meno
In primo luogo distrarsi dal cibo, trovare qualcosa da fare, o se la fame è insopportabile avere in casa dei "sostituti" tipo Nutchoc o simili, gelati proteici, farsi delle mousse sazianti, ecc
Commenta
-
Commenta