Piero anche a me quel cheating sembra "poco cheating" forse in quei momenti dovresti dondolarti più con schiena e gambe, facendolo diventare da old school a 90° quasi uno versione yates. In quello che hai fatto il video mantieni quasi la stessa posizione.
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodiciamo che il rematore+non cheating spacciato per cheating...non l'ho capito non è cheating quello. Ho letto il pm.... Poi in giornata ti rispondo
Oggi provo lo squat in maniera differente, ovvero 5-6 serie da 4 reps con piccoli fermi, per migliorare un pò la tecnica, vediamo dai video cosa succede, proverò sia con l'high bar che con il low bar.
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioPiero anche a me quel cheating sembra "poco cheating" forse in quei momenti dovresti dondolarti più con schiena e gambe, facendolo diventare da old school a 90° quasi uno versione yates. In quello che hai fatto il video mantieni quasi la stessa posizione.Last edited by Piero9; 02-11-2016, 13:43:26.
Commenta
-
-
Ragazzi, da giorno 30 novembre a giorno 12 dicembre sarò a Milano, mi piacerebbe fare dei WO insieme con chi fosse disponibile, per conoscerci meglio, e se qualcuno sa se ci sono palestre disponibili con pagamenti ad ingressi, dato che sarò nei pressi della zona Naviglio, e la vicino se non sbaglio c'è una Mcfit, ma fa solo 2 ingressi liberi ogni 6 mesi e pagamento di un'annuale.
Commenta
-
-
hai visto....due-tre giorni fa non saresti andato via, e ora...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiohai visto....due-tre giorni fa non saresti andato via, e ora...
Purtroppo sto guardando le palestre e sono tutte ad abbonamento annuale, e non ne sto trovando ad ingressi nella zona o comunque in zone vicine, se qualcuno sapesse se ci sono palestre del genere in giro mi farebbe un grosso favore.
Devo trovare anche un PT per fare 1-2 lezioni per correggere le esecuzioni, avevo chiesto ad un'altra persona del forum, ma purtroppo non è stato possibile, peccato.
Se qualcuno fosse di quelle zone, si potrebbe organizzare un wo insieme.
Commenta
-
-
senti jiinx. la tabella è pronta, la ricopio in serata e te la mando.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosenti jiinx. la tabella è pronta, la ricopio in serata e te la mando.
Commenta
-
-
-
la panca è ok...croci e panca manubri non mi piacciono...nelle croci c'è un metro di distanza tra i due manubri, è troppo...anche se lavori in t.c. i manubri si devono avvicinare di piu'. Ti era stato fatto notare anche parecchio tempo fa.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola panca è ok...croci e panca manubri non mi piacciono...nelle croci c'è un metro di distanza tra i due manubri, è troppo...anche se lavori in t.c. i manubri si devono avvicinare di piu'. Ti era stato fatto notare anche parecchio tempo fa.
Ieri non ho sentito al meglio il petto, anzi, però stamattina doms presenti, le spalle invece, con sole 5 serie, le avevo distrutte, su di me, non so se siano dolori articolari o altro, il lento dietro funziona tantissimo. Le alzate laterali le ho fatte un pò d'ignoranza, e stranamente le ho sentite tantissimo.
Dolore presente ai gomiti e spalle, sopratutto nelle dip, ma penso perché non ho usate il foam roller ed avevo un pò di dolori alle scapole, che non hanno aiutato nel tenere le scapole addotte.
Commenta
-
-
Non prendertela Piero, sbagliamo tutti ogni giorno qualcosa, l'importante è cercare di imparare dagli errori così da farne meno possibile in futuro (non farne proprio purtroppo è impossibile). Rispetto a prima mi sembri migliorato a livello di testa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioNon prendertela Piero, sbagliamo tutti ogni giorno qualcosa, l'importante è cercare di imparare dagli errori così da farne meno possibile in futuro (non farne proprio purtroppo è impossibile). Rispetto a prima mi sembri migliorato a livello di testa.
Solo la testa è quello che conta, ed è verissimo, o tiene quella o niente.
Infatti lascerò perdere molte cose, che mi hanno causato solo problemi e frustrazione, spero veramente che non sia un fuoco di paglia.
Più tardi metterò i video di oggi di gambe.Last edited by Piero9; 08-11-2016, 22:20:25.
Commenta
-
Commenta