rendi di piu' nel front che nel back, nella doppia bicipiti posteriore ti devi aprire di piu' e contrarre di piu' i bicipiti, alzando di piu' le braccia.
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiorendi di piu' nel front che nel back, nella doppia bicipiti posteriore ti devi aprire di piu' e contrarre di piu' i bicipiti, alzando di piu' le braccia.
Comunque la definizione sembra funzionare, sembra.
Le spalle purtroppo non ne vogliono sapere di crescere, anche n minimo [emoji4]Last edited by Piero9; 23-07-2016, 23:57:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Abra Visualizza MessaggioDirei un cambiamento sostanziale che ti porterà buoni frutti [emoji106] vedrai che anche il tuo corpo risponderà bene.
Originariamente Scritto da Abra Visualizza MessaggioSolo il " fidarsi di Manx " mi lascia perplesso [emoji23]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioEh lo.so, con l'autoscatto non ho tempo per settarmi al meglio.
Comunque la definizione sembra funzionare, sembra.
Le spalle purtroppo non ne vogliono sapere di crescere, anche n minimo [emoji4]
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io per le spalle ho notato un netto miglioramento da quando svolgo un esercizio di cui ovviamente non ricordo il nome [emoji16] seduto su panca schienale dritto , si parte con braccia distese lungo i fianchi , si alzano fino sopra la testa , da li si portano le braccia avanti altezza spalle e poi si allargano a croce e si torna giù.....massacrante.
Poi vabbe me la sono disintegrata per altri motivi e quindi ora non posso più fare nulla [emoji26]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Abra Visualizza MessaggioIo per le spalle ho notato un netto miglioramento da quando svolgo un esercizio di cui ovviamente non ricordo il nome [emoji16] seduto su panca schienale dritto , si parte con braccia distese lungo i fianchi , si alzano fino sopra la testa , da li si portano le braccia avanti altezza spalle e poi si allargano a croce e si torna giù.....massacrante.
Poi vabbe me la sono disintegrata per altri motivi e quindi ora non posso più fare nulla [emoji26]
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioho notato in effetti, decisamente piu' sgonfio.
Più sgonfio.e basta? Io ho notato che la schiena è molto più definita, idem il front.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioah ho capito... hai un video? forse capisco che ex intendi, ma non so il nome nemmeno io. Si puo' fare anche sdraiati o cme un ex simile che si chiama "around the world" o qualcosa del genere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioBene, anche perché non posso abbassare più di tanto le kcal, ma sto scendendo comunque, anche se più lentamente.
Più sgonfio.e basta? Io ho notato che la schiena è molto più definita, idem il front.
Si chiama 6 ways [emoji6].
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
si' in generale meglio, sembri meno "cotennoso".
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Abra Visualizza MessaggioFrocesco ma molto valido , provatelo
Comunque nelle foto di ieri Piero ti vedo meglio rispetto alle precedenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIo lo avevo provato, ho dovuto utilizzare carichi proprio bassi. Come lo hai inserito, alla fine come ultimo esercizio dell'allenamento spalle?
Ovvimente come ultimo esercizio , magari dopo che ne hai fatto uno a rip basse , questo così ti dà la mazzata finale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioesercizio frocesco
si' in generale meglio, sembri meno "cotennoso".
Ah bene, almeno sta funzionando qualcosa, anche se credo che dovrò stare molti mesi in ipo.
Originariamente Scritto da Abra Visualizza MessaggioFrocesco ma molto valido , provatelo
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIo lo avevo provato, ho dovuto utilizzare carichi proprio bassi. Come lo hai inserito, alla fine come ultimo esercizio dell'allenamento spalle?
Sì, l'ho visto sempre come finisher nell'allenamento delle spalle, anche se sarebbe da provare all'inizio.
Sì, molto meno acquoso, anche se ho da fare parecchi mesi di ipo, almeno credo, vediamo tra un paio di mesi dove sarò arrivato e da li valuterò cosa fare.
La definizione nella schiena è migliorata, nel front un pò meno, complici anche i peli, il petto cresce sempre e comunque purtroppo, le spalle ed i gran rotondi, un pò meno.
Commenta
-
-
Questa settimana, causa impegni, imprevisti ed orari, la mia dieta in alcuni frangenti della giornata ed alcuni giorni è stata molto.iifym, senza particolari timing ed alcune volte fonti non proprio da bb, tra cui 1 gelato, 1 granita poco zuccherata alla mandorla ed una crepes integrale di 150 gr con fesa di tacchino e pomodoro, ma è cosi, almeno questa aettimana, anche se il peso scende, ma non ho.assolutamente voglia di sgarrare, nonostante le fonti non proprio pulite e poco cardio.Last edited by Piero9; 26-07-2016, 21:43:12.
Commenta
-
-
Per questo mese, e forse per settembre andrò in un'altra palestra, dato che per ora il lavoro mi prende molto tempo, e quindi devo scegliere una palestra con orari e distanze più flessibili.
Report di lunedì di schiena, fantastiche senzazioni, aumentati i pesi e di molto, solamente aumentando la velocità della concentrica ed ottimo pump.
Lat-machine
10@55 kg
10@60 kg
10@60 kg
10@60 kg
Trazioni prone c.l mezze reps, rapide 90"
10@bw
10@bw+
10@bw
8@bw
Rematore 2 manubri presa hammer in partenza e pronazione in chiusura
8@18+18 kg
8@18+18 kg
7@18+18 kg
T-bar al posto del mezzo stacco 60"
8@45 kg
8@45 kg
8@45 kg
Pulley basso con presa supina 45"
12@45 kg
12@45 kg
10@45 kg
Facepull
15@25 kg
12@30 kg
10@35 kg
+10' cardio
Bracci in hg, ottimo pump ed ottime sensazioni e concentrazione
Curl bil. 90"
6@30 kg
6@30 kg
5+1@30 kg
Curl 2 manubri in piedi 60"
8@14+14 kg
8@14+14 kg
8@14+14 kg +12 mezze reps sedute continuate
Crossbody hammer curl 45"
11@12+12 kg
11@12+12 kg
10@12+12 kg
Curl manubrio concentrato seduto 30"
25@8+8 kg
22@8+8 kg
10@8+8 kg
Panca presa stretta 90"
2*6@55 kg
Presa stretta con 3" di fermo
2*8@45 kg
Presa stretta
12@45 kg
12@45 kg
Kickback 2 manubri 60"
10@9+9 kg
10@9+9 kg
10@9+9 kg
Dip 2 panche
20@bw+10 kg
15@bw+20 kg
10@bw+30 kg
Petto-spalle ant/lat
Panca piana 45"
12@68 kg
10@68 kg
5+2@72 kg
Panca piana 2 manubri
6@24+24 kg
6@24+24 kg
6@24+24 kg
Croci varie
su panca piana 60"
6@16+16 kg
su panca 30°
8@16+16 kg
su panca 45°
10@16+16 kg
Lento dietro al multipower
8@12+12 kg
8@12+12 kg
8@12+12 kg
6@12+12 kg
Alzate laterali in piedi inclinato 45"
15@6+6 kg
15@6+6 kg
14@6+6 kg
Dip 60"
11@bw+5 kg
11@bw+7,5 kg
7@bw+7,5 kg
Crossover cavi alti 45"
10@25 kg+25 kg
10@25+25 kg
Crossover cavi bassi 45"
10@15+15 kg
10@15+15 kg
+18' cardio
Commenta
-
-
leggero' a connessione ripristinata...se la cosa avverrà...non riesco a postare, a fare nulla non so nemmeno se il messaggio parte.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta