Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
sentiamo come la pensa menfis, che è ovviamente ben piu' esperto di me
p.s. ci accomuna solo la carenza pelifera in testa
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosentiamo come la pensa menfis, che è ovviamente ben piu' esperto di me
p.s. ci accomuna solo la carenza pelifera in testa
Oggi schiena+deltoidi posteriori.
Commenta
-
-
Il Diario di Piero9
No beh, anche la secchezza direi che è comune .
Io non volevo intervenire francamente. BF alta e pasta non lavorata per essere 7 anni che si allena.
Trovo che il suo primo limite sia mentale, prima che fisico...troppe seghe, troppe menate. Report su report per cosa?!? Manuel è bravo e paziente a seguirti...a volte penso che a certe persone serva di più una scossa che un eccesso di cura. Piero lo vedo mentalmente molto frustrato: mi ricorda in maniera esasperata le difficoltà che ho avuto ed in parte ho ancora con mirin.
Posturalmente petto ipertonico e dorso indietro (assieme alle spalle) come ha detto Manuel.
Secondo me Piero presenta anche dei DCA in quanto presenta ortoressia alimentare alternata ad episodi di binge proprio perché vive 'la dieta' come privazione e non come stile di vita.
Ho risposto, con onestà, su richiesta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Va beh il secchismo era sottointeso condivido la tua analisi, anche se in appena 2-3 mesi assieme ha migliorato la "pasta", il carico e le esecuzioni degli esercizi in maniera netta, e per quello sono contento, vuol dire che poi tanto un brocco non lo sono
Per l'alimentazione...è il ns punto debole, o meglio, il suo Io non insisto piu' di tanto...perchè ho paure che queste "scosse", di cui parli e di cui sarei anche a favore, possano far "peggio", pero' capisco e condivido il concetto e l'analisi. L'alimentazione l'abbiamo riguardata assieme e anche con gli altri del forum, era venuta fuori una "buona dieta", non perfetta, ok, ma abbiamo cercato di "mediare" tra l'estrema libertà e l'estrema adeguazione ai parametri "da BBer"...purtroppo facciamo fatica a seguire queste linee...e piero "dura poco"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNo beh, anche la secchezza direi che è comune .
Io non volevo intervenire francamente. BF alta e pasta non lavorata per essere 7 anni che si allena.
Trovo che il suo primo limite sia mentale, prima che fisico...troppe seghe, troppe menate. Report su report per cosa?!? Manuel è bravo e paziente a seguirti...a volte penso che a certe persone serva di più una scossa che un eccesso di cura. Piero lo vedo mentalmente molto frustrato: mi ricorda in maniera esasperata le difficoltà che ho avuto ed in parte ho ancora con mirin.
Posturalmente petto ipertonico e dorso indietro (assieme alle spalle) come ha detto Manuel.
Secondo me Piero presenta anche dei DCA in quanto presenta ortoressia alimentare alternata ad episodi di binge proprio perché vive 'la dieta' come privazione e non come stile di vita.
Ho risposto, con onestà, su richiesta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Invece forse è meglio essere schietti, per cercare di risolvere le cose.
La bf è alta, lo so, ma a quanto.corrisponde? ma non capisco come, dato che non ho mai fatto masse o cose del genere e so anche il tipo di pasta muscolare non è di uno che si allena da quasi 7 anni.
Purtroppo come hai scritto anche tu queste troppe menate sono dovute alla frustrazione di non aver raggiunto i risultati sperati e sinceramente dopo tutti questi anni, sto incominciando a fregarmene.
I report comunque me li ha chiesti Manx di pubblicarli sul diario, non è una mia volontà, idem per i video delle esecuzioni, per cercare di migliorare esecuzioni e carichi, cosa intendi con il discorso che ci sia bisogno di una scossa?
Come ho scritto sopra, è la mancanza di risultati che mi ha portato a questa frustrazione, ma in questi mesi sto cercando di capire i motivi per migliorare, mettendo i video, chiedendo pareri,ecc... altrimenti me ne sarei fregato.
Gli episodi di binge sono molti meno rispetto al passato, comunque è vero che vivo la dieta come uno sforzo, sopratutto se penso che debba andare avanti a solo petto di pollo, riso e cose del genere, escludendo alcuni alimenti, come la pasta o fettina di vitello o cose del genere che vengono viste come junk, per raggiungere un minimo di risultati.
Anch'io ho risposto con onestà, comunque alcune cose non le ho capite, non sto scherzando.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioVa beh il secchismo era sottointeso condivido la tua analisi, anche se in appena 2-3 mesi assieme ha migliorato la "pasta", il carico e le esecuzioni degli esercizi in maniera netta, e per quello sono contento, vuol dire che poi tanto un brocco non lo sono
Per l'alimentazione...è il ns punto debole, o meglio, il suo Io non insisto piu' di tanto...perchè ho paure che queste "scosse", di cui parli e di cui sarei anche a favore, possano far "peggio", pero' capisco e condivido il concetto e l'analisi. L'alimentazione l'abbiamo riguardata assieme e anche con gli altri del forum, era venuta fuori una "buona dieta", non perfetta, ok, ma abbiamo cercato di "mediare" tra l'estrema libertà e l'estrema adeguazione ai parametri "da BBer"...purtroppo facciamo fatica a seguire queste linee...e piero "dura poco"
Eh lo so Manx, alcuni dei preconcetti che avevo sull'allenamento li ho tolti definitivamente, che mi provocavano parecchio stress.
Ecco il meccanismo che si è bloccato, perché ho la convinzione che per raggiungere discreti risultati e non parlo di definizioni da gara, debba strutturare ogni minima minuzia, ed altre cose del genere, come ben tu sai.
Comunque non ho capito 2 punti, quando parlate di scosse cosa intendete/intendi?
Il problema è proprio quello, voglio seguire una dieta perfetta ma sono consapevole di non riuscire a resistere ad una dieta perfetta da BBer, è quello il loop da cui devo uscire e che devo cercare di capire cosa vada meglio per me, la dieta perfetta o una buona dieta, che non mi dia gli stessi risultati, ma più duratura, non riesco ad accettare questo punto, anche le uscite con gli amici non aiutano, purtroppo.Last edited by Piero9; 04-07-2016, 19:29:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Abra Visualizza MessaggioA me pare na minchiata che pasta vitello ecc vengano visti come sgarro per avere "un minimo di risultati " .....ovviamente opinione e esperienza personale [emoji6]
Piero, circa le "scosse" attendiamo cosa intende menfis, sicuramente "scosse motivazionali" e anche alimentari. Menfis, per i report: li chiedo io, o in pubblico o in privato ho bisogno di vedere quello che combina e soprattutto di sentire anche altri pareri
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Anche a me pasta e fettina di vitello non sembrano proprio junk food! Piero non puoi vivere la dieta come restrizione eterna, alla lunga è un gioco pesante e pericoloso. Io mi accorgo che se mi faccio trppe pippe sulla dieta( e me le faccio effettivamente) ne risente anche l'allenamento e sopratutto lo stress. Devi viverla un po' più "semplice" e concentrarti sull'allenamento, sulle basi e picchiare sodo(con cervello, è logico). Comunque non voglio e non mi sento insegnare niente a nessuno.http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Ma vedi piero che non sei sereno, stai ancora a pensare alla bf, che cacchio ti frega del numero? Stai ancora a pensare che non puoi avere risultati se mangi pasta o altre cose, ma queste sono finezze che non ti devono interessare, perché tu ti stressi, vai n tilt. Io sarei pure d'accordo con il discorso di circoloco su studiare e approfondire ma queste non devono essere un limite, e per te lo sono. Tu ti devi liberare, devi pensare meno, perché fai solo danni.
sembravi migliorato con la testa, ma basta nulla e ci caschi di nuovo...Last edited by Miller; 04-07-2016, 21:32:43.
Commenta
-
-
personalmente capisco tutte le paranoie di piero.... penso sia normale... se una persona non si sente soddisfatta dopo 7 anni di allenamento è normale che incomincia ad informarsi e cercare di studiare per capire qual'è il problema.... se poi non riesce a trovarlo è una cosa logica che va in tilt..... Non sto dicendo che fa bene a viverla come sta facendo lui... penso solo che sia normale arrivare a questo punto per mancanza di risultati...
Commenta
-
-
non degeneriamo nella gretta psicologia
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta