Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
report allenamento braccia, ottimo allenamento, ottimo pump e connessione muscolare, sopratutto con il bicipite, poi partita di calcetto.
Curl 2 manubri su panca inclinata verso il basso 45"
8@11+11 kg
8@13+13 kg
8@13+13 kg
Curl bilanciere EZ 90"
6@18 kg
6@23 kg
6@23 kg
Dip tra 2 panche ss pushdown inverso 60"
15@bw+20 kg ss 8@17 kg
12@bw+20 kg ss 8@17 kg
8@bw+20 kg ss 7@17 kg
Curl 2 manubri serie interrotta
12@10+10 kg + 12@10+10 kg + 8@10+10 kg + 6@10+10 kg
Panca stretta serie interrotta
5@55 kg + 5@55 kg + 3@55 kg + 2@55 kg
Commenta
-
-
Report gambe di ieri, ottimo allenamento, bello denso, come sempre, ma 60" tra le serie, gambe distrutte, ma oggi stranamente nessun doms, stranissimo per me, nonostante ieri abbia sentito lavorare meglio i muscoli, infatti non cedeva il movimento ma i muscoli, erano completamente cotti (aumentati tutti i carichi).
Hyperextension ss towel sissi squat (bw+10 kg) (sissy squat con l'asciugamano) 60"
15@bw+5 kg + 8@bw+10 kg
15@bw+7,5 kg + 8@bw+10 kg
15@bw+10 kg + 8@bw+10 kg
Front squat con reps alternate 90"
10@40 kg
7-8@45 kg
Squat con accellerazione progressiva 120"
5@65 kg
5@70 kg
5@70 kg
box squat (quad a fuoco) 90"
6@55 kg
6@60 kg
6@65 kg
Pressa a 45° con 2" di fermo 60 "
10@105 kg
8@110 kg
6@120 kg
Leg curl sdraiato
10@42 kg + 9@37 kg + 9@30 kg
Leg extension con la corda( a filo), con quella normale arrivo a 70 kg ( avevo le gambe che mi tremavano alla fine della serie, non riuscivo più a muoverle)
10@40 kg + 9@37 kg + 9@32 kg
Polpacci in piedi ss polpacci da seduto 45"
15@55 kg ss 30@35 kg
15@60 kg ss 30@35 kg
14@60 kg ss 30@40 kg
+cardio (20'liss)
Commenta
-
-
cos'è la "Leg extension con la corda( a filo),"?
Cmq mi sarebbe piaciuto vedere il towel sissy squat. Sessione buona, bravo. In arrivo la mail con i compiti a casa.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocos'è la "Leg extension con la corda( a filo),"?
Cmq mi sarebbe piaciuto vedere il towel sissy squat. Sessione buona, bravo. In arrivo la mail con i compiti a casa.
Eh lo.faccio.come il sissy un hg che ho.pubblicato.su youtube, ma con l'asciugamano, il fatto.è che mi.viene difficile filmare le ss.
Oggi mi sono.dovuto.allenare, adattandomi in hg, eh c'è da dire che in HG mi alleno meglio.e più concentrato.
La sbarra che uso a casa è nettamente meglio di.quella che trovo in palestra con la sbarra più fine, migliori sensazioni, nettamente, ed il movimento migliore, con il mento che supera la sbarra.Last edited by Piero9; 25-06-2016, 22:04:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioLa sbarra che uso a casa è nettamente meglio di.quella che trovo.a casa
Ciao Piero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioLo stavo per dire io
Ciao Piero!
Ciao kanzi, come va?
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
mail mandata
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
come ti dicevo x mail...è la pelle da foca monaca che ci frega (e quella in eccesso/rotolino) non ci possiamo fare niente. Anche stando a 1300 kal al giorno e facendo cardio a go go...non se ne va, ti bruci tutto il muscolo e sembrerai un deportato. Lo so sulla mia pelle...
p.s. ho dei problemi con il browser come raccontavo sul diario di turtuv mezzora fa...quindi se non posto o non rispondo alle mail...porta pazienza anzi, vai sul diario di Turtuv e cerca di interpretare che diavolo ha il mio laptop
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
povera...itaGLIa ....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiopiero ma adesso a quante calorie stai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopovera...itaGLIa ....
Ieri doveva essere rest e sono andato a Cefalù, risultato, quasi 10 km a piedi, settimana frenetica.
Commenta
-
Commenta