Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Sì ok, ma oltre che allenarmi per divertirmi, mi alleno anche per migliorare l'estetica, quindi sarebbe un pò un controsenso, ma se dici di fare così possa portarmi miglioramenti farò così.
Riguardando più attentamente le fotto( tranne quella sotto la luce, che imho non è veritiera, ma guardando quella alla luce naturale) io tutto questo grasso non lo vedo, anzi tutt'altro e nemmeno tutta questa gran acqua, anche perchè pinzandomi la pelle, non c'è tutto questo grasso, anzi tranne il petto ( forma strana) non noto niente.
Avrò una bf medio-alta, perché da quello che noto la massa magra non è molto sviluppata, e quindi la bf è alta, non perché abbia grasso in eccesso (è da sempre stato il mio problema in questi anni).
Sì, il fatto è che mi rilassa tantissimo, per me non è una costrizione o uno stress, anzi tutt'altro, solo che naturalmente, o almeno credo, può creare un rallentamento dei risultati con quelle kcal. Il fatto è che non sai quante volte avrei sbroccato per il nervosismo se non avessi fatto cardio.
Capisco anche quello che dici tu e forse è il caso di diminuirlo ulteriormente, già diminuito di molto dall'anno scorso.
Vabbè apparte quello, ma il poco muscolo e poco grasso non penso dipenda da quello, dato che l'addome si vede poco e niente, ma non credo per il grasso, ma più per ipertrofia dello stesso, questo è quello che mi sembra di capire.
Tra poco vado dal medico e vediamo cosa mi dice.
Yes, fatte recentemente e tutto perfetto, nessun asterisco, nessun problema, tutto nella norma, colesterolo medio basso, idem i trigligeridi, ma sempre nella norma.
Commenta