If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nel senso che si deve alzare e poi sedere per staccarlo credo ahah, piero prova a mettere il bilanciere più in basso e staccarlo direttamente da dietro, anche quando lo rimetti a posto, non serve che te lo passi davanti. Al massimo chiedi a qualcuno di aiutarti a staccarlo in partenza
Nel senso che si deve alzare e poi sedere per staccarlo credo ahah, piero prova a mettere il bilanciere più in basso e staccarlo direttamente da dietro, anche quando lo rimetti a posto, non serve che te lo passi davanti. Al massimo chiedi a qualcuno di aiutarti a staccarlo in partenza
Non troppo basso ovviamente
beh, allora se è cosi'...gli dà fastidio
Cmq mi stanno venendo dei dubbi sul peso di quel bilanciere...50kgx5 rip di lento dietro senza schienale...è un carico alto considerando che di panca inclinata a 45 fai piu' o meno la stessa cosa dovresti capire quanto pesa...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Non troppo basso ovviamente
Il problema non è tanto.afferarlo, dato.che lo.metto in posizione stile squat, ma quando lo poso.
Comunque è quello.che ho fatto, partendo dal punto più basso e poi staccarlo, e forse in quell`istante dovrei farmi aiutare.
beh, allora se è cosi'...gli dà fastidio
Cmq mi stanno venendo dei dubbi sul peso di quel bilanciere...50kgx5 rip di lento dietro senza schienale...è un carico alto considerando che di panca inclinata a 45 fai piu' o meno la stessa cosa dovresti capire quanto pesa...
[emoji106], sarà 18 kg, dato.che 15 kg è quello.della panca, e quello.dello.squat è più grande, comunque con il lento.dietro.sono sempre stato.molto forte, idem com la lat machine.
Non so.neanche io come sia possibile [emoji23] e le spalle nonostante le senta al meglio, sono il gruppo più indietro.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Altrimenti ti basta sapere di che marca è, le misure e se ruota o meno e te lo vai a cercare online sul sito della casa produttrice tra i vari modelli.
Certo a meno che non sia un bilanciere del dopoguerra marca amianto
cmq che non ti sappiano dire quanto pesa un bilanciere...è davvero poca serietà da parte dei gestori. Io cmq uso per tutti gli ex quello olimpico, tranne il curl ez, e quindi ho risolto
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Altrimenti ti basta sapere di che marca è, le misure e se ruota o meno e te lo vai a cercare online sul sito della casa produttrice tra i vari modelli.
Certo a meno che non sia un bilanciere del dopoguerra marca amianto
Mi sembra sia Technogym, come tutta l'attrezzatura della palestra .
Ho trovato questo documento, ma non so se sia giusto ed attendibile.
cmq che non ti sappiano dire quanto pesa un bilanciere...è davvero poca serietà da parte dei gestori. Io cmq uso per tutti gli ex quello olimpico, tranne il curl ez, e quindi ho risolto
Eh lo, è una palestra molto familiare, poi quelli che vanno, almeno la maggior parte non ci fanno nemmeno caso a quanto alzano, ed altri si allenano in maniera ricreativa.
Sopra ho trovato un'immagine, ma non so se sia veritiera.
Veritiera può essere veritiera, il tuo potrebbe essere il primo modello, ovvero 200cm, 50mm come dicevo io, ma dal peso di 10kg.
A meno che non sia l'olimpionico, ma dal colore non direi visto che il tuo ha le estremità nere, in ogni caso lo saprai se ruota o meno ahah
Veritiera può essere veritiera, il tuo potrebbe essere il primo modello, ovvero 200cm, 50mm come dicevo io, ma dal peso di 10kg.
A meno che non sia l'olimpionico, ma dal colore non direi visto che il tuo ha le estremità nere, in ogni caso lo saprai se ruota o meno ahah
Il mio ha le estremità più grosse, così come nell'immagine, ma dal colore diverso, cosa significa se ruota o meno? Mi sembra strano che pesi solo 10 kg, boh.
Oggi petto+tricipiti, fame ritornata costante e da un paio di giorni, anche con pasti con pochi grassi e pochi carbo mi viene sonno e mi addormento e non so perché, mi succede ogni estate, boh.
Comunque qualcuno ha la ricetta della fitpizza con albumi e farina, cioè le dosi, perché sinceramente non so come impostarla a livello di grammature.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta