Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Però non capisco come mai abbia carichi identici tra squat e panca, sinceramente guardando i video, non credo sia la panca a fare schifo, apparte alcune migliorie che si possono effettuare, sicuramente è lo squat che ci sono molte cose da cambiare.
Originariamente Scritto da sharp88
Visualizza Messaggio
Oltre ai manubri, in cui le spalle non le ho sentite per niente, il troppo coinvolgimento l'ho sentito nella panca, cosa che non mi era mai successa, portando il bilanciere sui capezzoli.
Il fatto è che se devo andare a chiudere con i manubri, devo portare per forza le spalle avanti, altrimenti non riuscirei a chiudere il movimento.
Tu dici che devo fermarmi meno nelle spinte con manubri e non strechare così tanto?
Purtroppo no, solo qualche volta trovo qualcuno per cambiare ripresa, altrimenti appoggio il telefono sul sellino della panca scott, comunque se te ne sei accorto, prima di partire cerco di deprimere meglio le scapole, sulle gambe ho sbagliato, non ero compatto con le gambe ed infatti ho perso 1 reps e me ne sono accorto ed ho corretto le serie successive.
Commenta