Originariamente Scritto da Mateus
Visualizza Messaggio
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Si be è molto soggettivo, poi chiaro è sicuramente scomodo. Era per dire di farsi meno problemi e spingere.
Commenta
-
-
ho provato anch'io a mettere il peso in mezzo alle cosce......mai più fatto perchè mancava poco che mi cacciavano dal quartiere. Sotto di me c'è gente che dorme il pomeriggio lol , per non parlare degli stacchi dove faccio la massima attenzione a non sbattere troppo i pesi sul pavimento2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mateus Visualizza MessaggioScusa Piero non capisco neanche io la preoccupazione, io usavo una catena semplicissima e un moschettone e ci caricavo fino a 50 kg.
Per Manx io fino a 30kg piazzo il peso tra le cosce, non è comodissimo ma in mancanza di altro.
A me da fastidio già un manubrio di 5 kg tra le caviglie, figurati.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioA me rimane molto scomodo, anche tra le cosce. Un periodo facevo le dip cosi', ma piu' di 15kg non riuscivo a mettere.
ps: vista l'e-mail.
Ieri alla fine dovevo arrivare a 2250 e sono arrivato a malapena a 2100, non avevo fame ed ero abbastanza di fretta, inizierò da ogggi con 2600 kcal.
Commenta
-
-
ma che ti fai male figurati il discorso dei manubri tra le caviglie o gambe riguarda solo la scomodità, che io avvertivo anche con solo 5kg. L'unica pericolosità con un manubrio tra le caviglie...è se ci fai le alzate di zampa su panca per l'addome, perché rischi di tirartelo in faccia
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma che ti fai male figurati il discorso dei manubri tra le caviglie o gambe riguarda solo la scomodità, che io avvertivo anche con solo 5kg. L'unica pericolosità con un manubrio tra le caviglie...è se ci fai le alzate di zampa su panca per l'addome, perché rischi di tirartelo in faccia
A me quando facevo le dip, mi dava parecchio fastidio, anche con 5 kg.
Mi sono informato per un corso di 2 giorni su alimentazione ed allenamento, il prezzo ottimo, solo che è in un paesino distante e senza collegamenti della provincia di Palermo, bene
Ps: risposto all'e-mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioBon, allora vado tranquillo, appena arriverò a sovraccarichi più consistenti mi costruirò una specie di "cintura", guardandomi qualche tutorial su Youtube.
A me quando facevo le dip, mi dava parecchio fastidio, anche con 5 kg.
Mi sono informato per un corso di 2 giorni su alimentazione ed allenamento, il prezzo ottimo, solo che è in un paesino distante e senza collegamenti della provincia di Palermo, bene
Ps: risposto all'e-mail
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Video panca piana, ho seguito di nuovo l'impostazione di Circolo, portando il bilanciere sotto i capezzoli, solo che ho sentito poco il petto, stavolta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioA me rimane molto scomodo, anche tra le cosce. Un periodo facevo le dip cosi', ma piu' di 15kg non riuscivo a mettere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiova beh, ma ci arriverai in qualche modo in quel paese, macchina, treno, cavallo, autostop... ci saaranno le strade e troverai anche magari una stamberga dove passare la notte...dai, datti da fare, queste occasioni non sono da perdere!! E se costano...sono cmq "investimenti". Chi lo organizza? Leggo poi la mail.
Ho controllato per il treno, ma non c'é la ferrovia, a cavallo potrei XD.
Da quello che ho letto c'é solo una mulattiera, bohhhh, non c'é neanche una stamberga per stare, come diavolo devo arrivarci e soprattutto stare?
Non costa molto, anzi per 2 giorni é poco.
É organizzato da Riccardo Grandi, un preparatore che sostiene il soustainable BB, cioè quei preparatori che preparano con i carbo medio-alti e con diversi tipi di carbo e non i soliti da BBer, infatti si chiama BBing sostenibile.
Il primo giorno organizzano l'aspetto alimentare, il secondo quello dell'allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggioforse hai le cosce piccole :P
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioCon la macchina non posso, perché in famiglia abbiamo solo una macchina e non potrei prenderla per 2 giorni, perché serve agli altri.
Ho controllato per il treno, ma non c'é la ferrovia, a cavallo potrei XD.
Da quello che ho letto c'é solo una mulattiera, bohhhh, non c'é neanche una stamberga per stare, come diavolo devo arrivarci e soprattutto stare?
Non costa molto, anzi per 2 giorni é poco.
É organizzato da Riccardo Grandi, un preparatore che sostiene il soustainable BB, cioè quei preparatori che preparano con i carbo medio-alti e con diversi tipi di carbo e non i soliti da BBer, infatti si chiama BBing sostenibile.
Il primo giorno organizzano l'aspetto alimentare, il secondo quello dell'allenamento.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioora si', ma anche quando avevo 66 cm la cosa non cambiava.
ma possibile che questo tizio faccia un seminario di due giorni in un luogo dimenticato da Dio? In ogni caso ci sarà una ferrovia o una linea bus fino al punto + vicino...poi da li vedi come arrivare. Informati...se fosse cosi' inaccessibile...che fa il seminario solo per lui? In che paese è? E lui dove pernotta?
Ferrovia non c'é n'é, nemmeno nei parsi vicini, é in alta collina a 400 m sul livello del mare, é nell'entroterra palermitano.
Per l'autobus devo controllare, vediamo anche per un piccolo ostello o qualcosa di simile.
Non lo so dove prenotta, vediamo, cercherò di chiedergli informazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggioforse hai le cosce piccole :POriginariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioDipende Manx, vanno dove c'é una palestra che gli possa consentire al 100% un minimo di 30 partecipanti, o anche di più, organizzano il 21-22 maggio a Belmonte Mezzagno.
Ferrovia non c'é n'é, nemmeno nei parsi vicini, é in alta collina a 400 m sul livello del mare, é nell'entroterra palermitano.
Per l'autobus devo controllare, vediamo anche per un piccolo ostello o qualcosa di simile.
Non lo so dove prenotta, vediamo, cercherò di chiedergli informazioni.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin ogni caso non puo' essere inaccessibile, altrimenti nessuno ci va ed è tutto una rimessa...i 30 partecipanti minimi...non saranno tutti di quel paese. Sicuramente c'è una soluzione, prova a chiamare chi organizza il seminario, sicuramente ti daranno delle info.
Domani pomeriggio chiamerò e chiederò info, sicuramente non saranno di quel paese, ma di una bella parte della zona di Palermo.
Organizzano un altro seminario, Galeazzo ed un altro preparatore atletico a Lipari, molto vicino e molto più raggiungibile, ma non lo so.
Ps: a quello di Lipari non posso partecipare, perché per 4 giorni sarò a Milano e proprio in quel periodo.
Ps:ho messo il video della panca piana.Last edited by Piero9; 02-03-2016, 23:18:27.
Commenta
-
-
avevo saltato il video: non mi sembra fatta male. un po' di ponte lo fai? non si vede con la maglia.
Galeazzo lo conosco di fama.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta