Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
Oggi 3° ed ultimo wo della settimana.
Veramente ottimo, carichi che aumentano su ogni esercizio, queste settimane mi serviranno parecchio.
Squat con pausa di 1-2" 90"
6@58 kg
6@63 kg(video)
6@63 kg
Leg curl SS leg extension SS squat con piedi uniti ed avanti al MP o pressa (narrow stance). 60-70"
10@30 kg SS 15@35 kg SS 12@10 kg(solo pesi)
10@35 kg SS 15@35 kg SS 12@10 kg
10@35 kg SS 13@35 kg SS 12@90 kg(pressa narrow stance)
Sissy Squat SS leg curl singolo al cavo basso 60-70"
12@BW SS 15@40 kg
12@BW+2,5 kg SS 15@45 kg
12@BW+5 kg SS 15@55 kg
Leg extension 30-40"
12@40 kg
12@40 kg
10+10+10@ 45+35+25 kg
Leg curl 30-40"
25@20 kg
25@25 kg
+polpacci in SS
+addome 6 serie
+15' di cardio.
Commenta
-
-
-
lo squat va bene, la pausa pero' falla a fondo corsa in accosciata completa. cmq migliorata l'esecuzione. bravo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolo squat va bene, la pausa pero' falla a fondo corsa in accosciata completa. cmq migliorata l'esecuzione. bravo.
Comunque credo di fare 1-2 mesi di ipo leggera, a 1870-1900 On e 1550 Off, per levare questi kg, grasso ed acqua presi che non vanno via, dopo queste 2 settimane a 1550-1600 kcal di media.
In modo da iniziare, se ci riuscirò, a questa normo ad aprile maggio, cosa ne pensate?
Tra un po mi farò seguire da grandissimi preparatori, a colpi di birra, alcool,pizze, e fritture varie, tirato per l'estate [emoji106] [emoji123].
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioTra un po mi farò seguire da grandissimi preparatori, a colpi di birra, alcool,pizze, e fritture varie, tirato per l'estate [emoji106] [emoji123].
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiofuaark
Svenato ed hp+20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioYes...................
Svenato ed hp+20.
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioA me non é piaciuto, troppo alto e sembra che cada in avanti e non riesco a "tenere " la schiena in buca.
Invece a me è sembrato ben meglio di altre volte...e la "caduta" in avanti è minima e anche l'accosciata va bene a mio parere, poi si puo' ovviamente scendere di piu', ma eri sotto al parallelo.
Comunque credo di fare 1-2 mesi di ipo leggera, a 1870-1900 On e 1550 Off, per levare questi kg, grasso ed acqua presi che non vanno via, dopo queste 2 settimane a 1550-1600 kcal di media.
Senza...sgarrare?
In modo da iniziare, se ci riuscirò, a questa normo ad aprile maggio, cosa ne pensate?
Tra un po mi farò seguire da grandissimi preparatori, a colpi di birra, alcool,pizze, e fritture varie, tirato per l'estate [emoji106] [emoji123].
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioscarso
Se mi associo alla preparazione ci fanno uno sconto?
Ahh.... A me lo squat non era piaciuto, ma se dici che è discreto, continuo con questa impostazione.
Secondo te?
Penso che ci facciano uno sconto, ed in 3, anche un 3*2
Commenta
-
-
Mobilità articolare
Squat 90-120"
6@68 kg
6@68 kg
6@68 kg
6@73 kg (120")
Pressa 70"
8@120 kg(wide stance)
8@120 kg(wide stance)
8@120 kg(medium stance)
8@120 kg(narrow stance)
Hack Squat 70"
8@45 kg
8@47 kg
8@47 kg
8@47 kg
GHR 60"
8@BW
8@BW+2,5 kg
8@BW+ 2,5 kg
8@BW+ 2,5 kg
Calf in piedi 30"
4*12/15@ 50 kg
+20' cardio Liss
Video Squat 2a serie
Video squat 4a serie
Commenta
-
-
non mi sembrano fatti male gli squat, per nulla...molto ma molto meglio rispetto al passato. Nel primo video fai quasi una sosta a metà movimento?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon mi sembrano fatti male gli squat, per nulla...molto ma molto meglio rispetto al passato. Nel primo video fai quasi una sosta a metà movimento?
Può essere che abbia sbagliato il movimento e me ne sia accorto ed avrò fatto quel movimento.
Sul discorso dieta come la pensi?
Anche se credo di immaginare la risposta.
Commenta
-
-
non ti avevo risposto circa la dieta?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon ti avevo risposto circa la dieta?
Prossima settimana proverò lo schema a blocchi per le gambe.
Commenta
-
Commenta