Originariamente Scritto da leo1990
Visualizza Messaggio
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiograzie, te lo chiedo perchè da 10 anni e passa ho spesso un leggerissimo fastidio al gomito ds (per questo quando mi alleno ho sempre quella fascia blu) e allora, visto che c'è questa "epidemia" di epicondiliti...mi sto facendo qualche domanda
A me é venuto per il pulley, dalla parte sinistra e per compensare la diminuzione di forza nel sinistro, anche il destro mi ha dato problemi.
Ps:
Mi sto scervellando per far combaciare il tutto tra volume, intensità, ecc... Ma continuo a non capirci niente XD.
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioRiscaldamento
Io ne faccio abbastanza e nonostante ciò mi faccio sempre maleLast edited by Piero9; 25-01-2016, 18:41:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioMe ne sono accorto, sono tutti con questo problema.
A me é venuto per il pulley, dalla parte sinistra e per compensare la diminuzione di forza nel sinistro, anche il destro mi ha dato problemi.
Magari si potesse evitare solo per quello.
Io ne faccio abbastanza e nonostante ciò mi faccio sempre male
Questo fastidio leggerissimo è tuttavia cominciato ben prima che iniziassi ad allenarmi, quando lavoravo in un magazzino, quindi nel 2003-2004.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioinfatti sono due cose molto diverse
Questo fastidio leggerissimo è tuttavia cominciato ben prima che iniziassi ad allenarmi, quando lavoravo in un magazzino, quindi nel 2003-2004.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioEsatto, per me sono state un insieme di cose, tra campagna e WO.
cmq alcuni anni fa erano molto + rari questi problemi, almeno su BW
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioboh, guarda...non ho mai dato nessun peso alla cosa, poichè non ho mai avuto problemi, tanto meno impedimenti sul wo/vita vera pero' ora mi state facendo imparanoiare
cmq alcuni anni fa erano molto + rari questi problemi, almeno su BW
E chi lo sa XD.
Ci credi che non ci capisco più niente con questo WO, é difficile programmare una multifrequenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioBoh, io ho dei fastidi, ma non volevo trascurare la cosa.
E chi lo sa XD.
Ci credi che non ci capisco più niente con questo WO, é difficile programmare una multifrequenza.
p.s. ti chiedo una cosa in rep
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofastidio e dolore pero' sono cose diverse, cmq hai fatto bene. Io non ho mai dato nessun peso alla cosa perchè oramai sono 12-13 anni che ce l'ho e non mi crea nessun disguido.
p.s. ti chiedo una cosa in rep
A me non precludeva niente, però nelle giornate con molta umidità mi dava fastidio, quindi ho preferito non tralasciare niente.
Ps: risposto sull'e-mail
Ps:la scheda
1°WO
Squat 4*6 90"-120"
Pressa 4*8 60-90"
Hack Squat 4*6-8 60-90"
GHR 4*8 60-90"
2°WO n
Pressa
4*12-15 60-90"
Affondi 4*12-15 60-90"
Leg curl sollevato
4*12 45"
3° WO
Leg curl SS leg extension SS Jump Squat 3*10+15+8 60"
Sissy squat SS stacco GT al cavo basso 3*12+15 60"
Leg extension 2*12+1*10+10+10
Leg curl
2*25 30-40"
Come vi sembra? I primi 2 wo a buffer, l'ultimo a cedimento.
4° WO
Squat con sosta o con movimento 1+1/4 3*6 90-120"
Pressa con fase positiva di 3-4" 3*6 60-90"
Leg extension 3*15 15-20"
così come vi sembra corretta?Last edited by Piero9; 25-01-2016, 19:10:22.
Commenta
-
-
Non lo fai perfettamenteOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioPerò il fastidio se non curato può diventare dolore ed anche molto acuto.
A me non precludeva niente, però nelle giornate con molta umidità mi dava fastidio, quindi ho preferito non tralasciare niente.
Ps: risposto sull'e-mail
Ps:la scheda
1°WO
Squat 4*6 90"-120"
Pressa 4*8 60-90"
Hack Squat 4*6-8 60-90"
GHR 4*8 60-90"
2°WO n
Pressa
4*12-15 60-90"
Affondi 4*12-15 60-90"
Leg curl sollevato
4*12 45"
3° WO
Leg curl SS leg extension SS Jump Squat 3*10+15+8 60"
Sissy squat SS stacco GT al cavo basso 3*12+15 60"
Leg extension 2*12+1*10+10+10
Leg curl
2*25 30-40"
Come vi sembra? I primi 2 wo a buffer, l'ultimo a cedimento.
4° WO
Squat con sosta o con movimento 1+1/4 3*6 90-120"
Pressa con fase positiva di 3-4" 3*6 60-90"
Leg extension 3*15 15-20"
così come vi sembra corretta?
Io cmq avrei lavorato a cedimento nella giornata 1 e messo il GT li' al posto dell'hack squat (alla macchina presumo?).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
manx in cutting come vedi un wo dedicato solo alle braccia? o è meglio inserire tutto nella giornata del dorso? scusami Piero se uso il tuo diario per fare domande2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggiomanx in cutting come vedi un wo dedicato solo alle braccia? o è meglio inserire tutto nella giornata del dorso? scusami Piero se uso il tuo diario per fare domande
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma hai fatto bene a fare la visita! Ci mancherebbe altro. Ho risposto di nuovo alla mail
Io cmq avrei lavorato a cedimento nella giornata 1 e messo il GT li' al posto dell'hack squat (alla macchina presumo?).
Risposto all'e-mail.
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggiomanx in cutting come vedi un wo dedicato solo alle braccia? o è meglio inserire tutto nella giornata del dorso? scusami Piero se uso il tuo diario per fare domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioQuindi invertire la giornata 1 con la 4, a cedimento? L'hack Squat é alla macchina e lo stacco GT al cavo basso.
Risposto all'e-mail.
Tranquillo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNo, intendevo fare il primo wo, quindi la giornata 1 a cedimento, poichè sei piu' fresco, vieni dal week end e cmq da 2 gg off, e perchè ci sono ex + adatti come lo squat e l'hack squat. Il gt al cavo allora lascialo dov'è`.
Commenta
-
Commenta