Originariamente Scritto da Simo6
Visualizza Messaggio
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioIo vedo che sono in molti ad dire ottimi risultati con programma filetto #1,#2 che sia nel gruppo .... Per quello ho chiesto
Commenta
-
-
Ieri allenamento andato un po così, ho dovuto cambiare ordine degli esercizi, perché erano occupati, molta confusione e tutti, stranamente a fare dorso e gambe XD, altro che petto.
Dislocazioni bastone
Intrarotatori
Extrarotazioni con manubri ed ai cavi
Trazioni 90"
6@BW (prona)
6@BW(supina)
6@BW(prona)
6@BW(supina)
Pin-pull 90"
6@103 kg
6@103 kg
5@108 kg
3@113 kg
Lat-machine 45"
10@50 kg(prona, scapole sempre addotte, per lavorare il gran rotondo)
10@50 kg(prona)
8@55 kg(prona)
10@50 kg(supina)
Pulley (dovevo farlo a 45°, ma l"ho dimenticato ed ho fatto quello normale) 60"
9@50 kg
9@50 kg
8@55 kg(di braccia)
8@55 kg(di braccia)
Rematore bilanciere 60"
9@48 kg (prona)
9@53 kg(supina)
7@53 kg(prona)
5@58 kg(supina)
pulldown ai cavi alti 30" con PC di 2"
20@35 kg+35 kg
20@35+35 kg
20@35+35 kg
20@35+35 kg
+cardio
Commenta
-
-
Non mi sembra sia andata male dai...è ok. Io cmq in questa fase, come ti ho già detto, lavorerei in un range di rip fino a 6 nei base (pulley, trazioni, rematore e anche pin pull). Sei andato dall'ortopedico? Che ti ha detto?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNon mi sembra andata male dai...è ok. Io cmq in questa fase, come ti ho già detto, lavorerei in un range di rip fino a 6 nei base (pulley, trazioni, rematore e anche pin pull). Sei andato dall'ortopedico? Che ti ha detto?
Apparte le ultime 2 serie del pulley e le prime del rematore, dove ho sbagliato, il resto é fatto come da scheda.
No, devo andare questo sabato, lo scorso sabato era occupato.Last edited by Piero9; 19-01-2016, 15:24:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioIl fatto Manx é che avevo scritto il programma e per te andava bene e l'hai corretto.
Apparte le ultime 2 serie del pulley e le prime del rematore, dove ho sbagliato, il resto é fatto come da scheda.
No, devo andare questo sabato, lo scorso sabato era occupato.
Questo era l'articolo di ieri di Ironpaolo
Questo é di oggi su project invictus
Mi segno i link. Grazie.
p.s. oltre al rematore manubrio, ci metto anche il rematore Yates tra gli ex che non "tollero" per il dorso
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' l'avevo rivisto il programma, pero' avevo cmq sottolineato il fatto delle rip...che per me sarebbero state meglio + basse
Mi segno i link. Grazie.
p.s. oltre al rematore manubrio, ci metto anche il rematore Yates tra gli ex che non "tollero" per il dorso
Ok, cancello i link.
Io invece li adoro entrambi, ma é normale che sento solo il gran dorsale, soprattutto zona bassa, su molti esercizi e pochissimo il gran rotondo?
Commenta
-
-
perchè li cancelli? allora edito anche io il mio quote. cmq per il wo fai come ti trovi meglio, ci mancherebbe altro, non è che stai sbagliando. Sia chiaro.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioperchè li cancelli? allora edito anche io il mio quote. cmq per il wo fai come ti trovi meglio, ci mancherebbe altro, non è che stai sbagliando. Sia chiaro.
No, questo no, ma ascolto i suggerimenti, anche oggi nella panca inclinata?
Commenta
-
-
non so se sia normale o meno sentire solo il gran dorsale ecc... io non c'ho mai fatto caso pero' essenzialmente sento molto la zona centrale-bassa del dorso in toto.
ok per i link.
Si', volendo puoi abbassare anche nbella panca declinata, inclinata ecc...almeno 2 serie da 6 pesanti le farei. Con carico a salire.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon so se sia normale o meno sentire solo il gran dorsale ecc... io non c'ho mai fatto caso pero' essenzialmente sento molto la zona centrale-bassa del dorso in toto.
ok per i link.
Si', volendo puoi abbassare anche nbella panca declinata, inclinata ecc...almeno 2 serie da 6 pesanti le farei. Con carico a salire.
Ok, nel l'inclinata farò 8-8-6-6 o l'opposto con 60" di rest.
Commenta
-
-
come ti sono venute...e come le hai fatte? Non tutte le patate vengono croccanti
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocome ti sono venute...e come le hai fatte? Non tutte le patate vengono croccanti
Ho pre-riscaldato il forno, ho tagliato le patate a fette, ho messo un cucchiaino di olio ed in forno a 180° per circa 1 ora
Per ora mi piace tantissimo il porridge D'Avena con la mela tagliata a fettine.
Commenta
-
Commenta