Anche io ho intenzione di rileggerlo. Uno dei thread più interessanti mai letto, allo stesso livello collocherei i vari thread su iifym con interventi seri (brosgym tanto per citarne uno)
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioAnche io ho intenzione di rileggerlo. Uno dei thread più interessanti mai letto, allo stesso livello collocherei i vari thread su iifym con interventi seri (brosgym tanto per citarne uno)
Commenta
-
-
Intanto per il leggero fastidio al gomito, ho contattato un utente del forum, data la discussione sul log di Menphis, così vediamo se potrò attenuare il tutto.
Intanto il report dell'allenamento di ieri:
Circonduzioni con il bastone
Extrarotazioni al cavo
Riscaldamento cuffia dei rotatori con manubri
Pin pull 90"
6@103 kg
6@103 kg
5@108 kg
3@113 kg
Trazioni 90"
6@BW (prona)
6@BW(supina)
6@BW(prona)
6@BW(supina)
Pulley a 45°
9@50 kg
8@55 kg
,8@55 kg
7@55 kg
Lat-machine 45"
10@50 kg(prona, scapole sempre addotte)
10@50 kg(prona, ". ")
9@50 kg (supina)
9@45 kg (supina)
Rematore bilanciere 60"
8@48 kg (prona)
8@53 kg(supina)
7@53 kg(prona)
6@58 kg(supina)
Rematore singolo al cavo basso (no rest)
20@22 kg +20@22 kg
20@22 kg+20@22 kg
20@22 kg+20@22 kg
18@22 kg+ 18@22 kg
+18-20' cardio
Più tardi i video di pin-pull e rematore bilanciere.
+1,4 kg stamattina, 84,2 kg.
Circonferenza vita: 80,5 cm(-2,5 cm in 7-10 giorni.)Last edited by Piero9; 12-01-2016, 10:19:52.
Commenta
-
-
male non è andata dai...abbassa il volume come ti dicevo se sei stanco.
Io sto caricando ora il wo del dorso appena fatto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomale non è andata dai...abbassa il volume come ti dicevo se sei stanco.
Io sto caricando ora il wo del dorso appena fatto
Anche oggi vedo come andrà il wo ed in caso taglierò le serie durante il wo.
Ora vedo il video, devo vedere anche i PC perché si sono rotti entrambi e non so cosa acquistare, nonostante me ne intenda XD.
Commenta
-
-
Video pin-pull e rematore presa inversa
Pin-pull:
Video rematore presa inversa:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIl pin-pull non va bene. Parti con le spalle "dietro" al bilanciere anzichè sopra al bilanciere.
per il pin pull: intendi che deve "buttarsi" piu' in avanti con il dorso/spalle? A me non piace la chiusura del movimento...che io accentuerei di piu'.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIl pin-pull non va bene. Parti con le spalle "dietro" al bilanciere anzichè sopra al bilanciere.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil rematore pero' è migliorato e le ginocchia gli intralciano meno
per il pin pull: intendi che deve "buttarsi" piu' in avanti con il dorso/spalle? A me non piace la chiusura del movimento...che io accentuerei di piu'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioLa scorsa volta ho fatto il pin pull senza spingere con le gambe, ma solo un lavoro di lombari e con schiena, stavolta ho usato un'impostazione diversa, facendolo simil stacco, sfruttando anche le gambe.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIl pin pull deve "imitare" una parte dello stacco. All'ottimo si dovrebbe avere la stessa traiettoria della parte finale dello stacco. Quindi prendi un tuo video in cui stacchi, fai un fermo immagine all'altezza dell'inizio del pin pull, ecco, quella dovrebbe essere la posizione di partenza.
Comunque Manx il prossimo programma vorrei provare qualcosa di nuovo, ordine esercizi, rest, tecniche nuove, perché ultimamente mi sembra di fare sempre le stesse cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioOk, allora come l'ho eseguito le altre volte.
Comunque Manx il prossimo programma vorrei provare qualcosa di nuovo, ordine esercizi, rest, tecniche nuove, perché ultimamente mi sembra di fare sempre le stesse cose.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma la tabella che ti ho corretto ieri...quando diavolo vuoi farla?
Io dicevo per la prox scheda e ciclo.
Commenta
-
-
beh, hai tempo per pensarci
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta