Io durante la naja feci 25 giorni di cheat meals e presi 8 kg.
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocheat--->cheating o cheating--->cheat? das ist das Problem...in ogni caso...non hai preso né 2kg effettivi né hai fatto cheating come cristo comanda
Ok, allora non é cheating, però era a cedimento, almeno [emoji23].
Comunque il fatto é che così non so quando e quanto aumentare le kcal, dato che viene un po tutto modificato ed il peso e l'aumento di peso non riesce a capire da cosa dipenda.
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioAh 2 kg da cheat meal...suvvia, sono anni che frequenti...nel brevissimotermine sono solo variazioni di liquidi...
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo durante la naja feci 25 giorni di cheat meals e presi 8 kg.
Mai presi 8 kg così, mi sarei sentito malissimo dopo 3 giorni XD.
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSe fai un cheat non dovresti neanche pesarti per una settimana
Rischio di diventare veramente obeso XD.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Report dell'allenamento di oggi.
Di nuovo poco concentrato, ma almeno il petto cresce comunque, ho toppato alcuni pesi ed ho dovuto modificare alcuni esercizi perché i macchinari erano occupati.
Perso di nuovo troppo tempo, 1:30-1:40 min.
Petto+tricipiti
Panca inclinata manubri 60"
10@18+18 kg(Pakulski, panca 30°)
9@18+18 kg (idem, panca 30°)
9@18+18 kg(versione Manx, panca 45°)
8@18+18 kg
Croci panca inclinata, piana 45"
12@10+10 kg(30°)
12@10+10 kg(piana)
11@10+10 kg(piana)
Panca piana SS crossover 70-80"
6@55 kg SS 15@15+15 kg(crossover bassi)
6@55 kg SS 15@20+20 kg( crossover alti)
6@55 kg SS 12@15+15 kg(crossover bassi)
Dips 60"
10@BW(presa stretta)
9@BW(presa larga)
9@BW(presa stretta)
Chest press 30-40"
25@10+10 kg
25@10+10 kg
8+8+8@ 15+10+7 kg
Tricipiti
French press panca inclinata corda 45"
12@15 kg
12@20 kg
12@20 kg
9@20 kg
Spinte presa stretta SS pushdown 70"-80"
6@45 kg SS 15@15 kg
6@45 kg SS 15@15 kg
6@45 kg SS 15@15 kg
Kickback (no rest braccia)
30@6+6 kg
25@6+6 kg
22@6+6 kg
+cardio
Commenta
-
-
Video croci panca 30°:
Video distensioni manubri stile Pakulski:
Video distensioni Manx:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioVideo croci panca 30°:
meglio....
Video distensioni manubri stile Pakulski:
https://youtu.be/q9CjoJPWlN4
boh...non le capisco proprio...troppo distante dal busto...in spinta e in chiusura.
Video distensioni Manx:
https://youtu.be/AKhDaoe_2WY
Anche qui...molto distante dal busto sia la spinta che la chiusura e partenza "alta"...dovresti partire con i manubri aderenti al busto e non sopra e con i gomiti
che spingono in basso.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa mio parere
Per le spinte Pakulski sono fatte così, senza chiusura in alto, forse un po più distanti dal busto ed i manubri più obliqui.
Ok per le spinte in partenza con presa hammer.
Comunque sto leggendo un'interessante discussione sulle pro ed alla fine é stato comfermato ciò che penso, che mangio poche pro, per il tipo di allenamento che faccio, solo chi diavolo se le può permettere tutte ste pro, soprattutto stando in famiglia e con i soldi limitati?
Avrei bisogno di una banca sempre dietro[emoji23].
Lo vedi perché mi abbatto, perché non riesco mai a fare le cose in maniera giusta, manca sempre quel qualcosa per fare le cose al meglio, sbaglio sempre qualcosa i non riesco a farle al meglio [emoji20]
Commenta
-
-
a quanti gr/kg di pro stai? non mi sembravano basse dall'ultima dieta postata?!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa quanti gr/kg di pro stai? non mi sembravano basse dall'ultima dieta postata?!
Solo che ho letto che andrebbero tenute in iper a 3 GR*kg ed in IPO più alte, ed andrebbero contate solo le nobili.
Già così arrivo a soffio e spendendo abbastanza.
Mi fa arrabbiare che non riesco mai a fare una cosa giusta o fatta al meglio, cioè non riesco a sfruttare le cose al 100% perché manca sempre quel qualcosa per fare il minimo, e che stia perdendo solo tempo.
Commenta
-
-
non l'hai letto certo qui sul forum... 2gr per kg bastano e avanzano, lo diciamo in continuazione (poi io sto + alto va beh ma devo tenere "bassi" i carbo), di piu' non vengono sfruttate ai fini anabolici (questo non significa che non vengano assimilate, sia chiaro!! Come molti ancora credono...) per noi "normali", sarebbero uno spreco. Inoltre viene detto anche il contrario circa quali contare...ovvero vanno contate tutte nobili e non nobili. Proprio ieri è stato ribadito per la centesima volta. Quindi non ti manca proprio nulla di nulla...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioSolo che ho letto che andrebbero tenute in iper a 3 GR*kg ed in IPO più alte, ed andrebbero contate solo le nobili.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon l'hai letto certo qui sul forum... 2gr per kg bastano e avanzano, lo diciamo in continuazione (poi io sto + alto va beh ma devo tenere "bassi" i carbo), di piu' non vengono sfruttate ai fini anabolici (questo non significa che non vengano assimilate, sia chiaro!! Come molti ancora credono...) per noi "normali", sarebbero uno spreco. Inoltre viene detto anche il contrario circa quali contare...ovvero vanno contate tutte nobili e non nobili. Proprio ieri è stato ribadito per la centesima volta. Quindi non ti manca proprio nulla di nulla...
Boh a me sembrano poche, poi a me piacciono moltissimo le carne, uova.
A 200 GR in ipercalorica sarebbe perfetto, il fatto che forse non sfrutto a pieno le cose, questo mi fa i......e.
E chi lo dice che non vengono sfruttate? Dipende dal tipo.di allenamento che si fa, dai giorni, dal tipo di vita, anche dal tipo di cardio.
Vabbe le pro in più sono una spesa maggiore per il corpo, quindi aumenta la TEF(spesa energetica per assimilare un nutriente).
Ma come ho scritto giorni fa, questo é il massimo che riesco a fare in questo momento, quindi é inutile pensarci o altro.
Si ma quelle del.forum sono linee guida.
Commenta
-
-
Io che sono un sostenitore delle pro alte posso dirti che oltre i 2g*kg non hai alcun beneficio anabolico diciamo.
Se devi contenere altri macro in massa (come Manx o me) allora giocano il loro ruolo, così come in cut aiutano per quanto riguarda sazietà e calorie nette a fine giornata (a parità di calorie, 150g vs 250g cambia molto).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioSi, ma sono linee generale, poi va visto il tipo di allenamento ed il volume di allenamento, ecc...
Boh a me sembrano poche, poi a me piacciono moltissimo le carne, uova.
A 200 GR in ipercalorica sarebbe perfetto, il fatto che forse non sfrutto a pieno le cose, questo mi fa i......e.
E chi lo dice che non vengono sfruttate? Dipende dal tipo.di allenamento che si fa, dai giorni, dal tipo di vita, anche dal tipo di cardio.
Vabbe le pro in più sono una spesa maggiore per il corpo, quindi aumenta la TEF(spesa energetica per assimilare un nutriente).
Ma come ho scritto giorni fa, questo é il massimo che riesco a fare in questo momento, quindi é inutile pensarci o altro.
Si ma quelle del.forum sono linee guida.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta