sei montato alla rovescia
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosei montato alla rovescia
Idem il pulley, sento di più il gran dorsale che la parte centrale.
Commenta
-
-
La nuova split che avevo pensato:
Dorso+bicipiti
Gambe+addome
Petto+tricipiti
Spalle+richiamo gambe
Richiamo dorso+petto in HG
Mi sembra equilibrata, ora devo pensare a come impostare i WO e sinceramente non so cosa fare, vorrei cambiare diverse cose ed utilizzare altre tecniche d'intensità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioLa nuova split che avevo pensato:
Dorso+bicipiti
Gambe+addome
Petto+tricipiti
Spalle+richiamo gambe
Richiamo dorso+petto in HG
Mi sembra equilibrata, ora devo pensare a come impostare i WO e sinceramente non so cosa fare, vorrei cambiare diverse cose ed utilizzare altre tecniche d'intensità.
ma sinceramente , tutte ste tecniche di intensità che metti , ti stanno servendo a qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggioma sinceramente , tutte ste tecniche di intensità che metti , ti stanno servendo a qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioPer esempio?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioNon so, noto un certo sarcasmo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggioma va.... quale sarcasmo scusa? tranquillo piero
Commenta
-
-
io non vedo queste tecniche di intensità cosi' "particolari" ancora Tiem, a quali ti riferisci? Hai quotato solo un splittaggio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Del quote mi riferivo solo all'ultima frase ...
la mia domanda voleva essere : sono così necessarie tutte queste tecniche d'intensità che metti ? e se lo sono i miglioramenti li vedi (anche a livello fisico ) ?
la domanda te la pongo appunto perchè sei al livello che sei , di certo sei fossi un pro non te lo verrei a chiedere
Comunque che da questo non ne venga fuori pretesto per discutere sennò veramente non dico più nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioDel quote mi riferivo solo all'ultima frase ...
la mia domanda voleva essere : sono così necessarie tutte queste tecniche d'intensità che metti ? e se lo sono i miglioramenti li vedi (anche a livello fisico ) ?
la domanda te la pongo appunto perchè sei al livello che sei , di certo sei fossi un pro non te lo verrei a chiedere
Comunque che da questo non ne venga fuori pretesto per discutere sennò veramente non dico più nulla
Comunque dite tutti che sono ad un livello basso, ma se lo fossi completamente non porterei un set al vero cedimento, dato che molti neanche ci arrivano e non é facile arrivarci.
Commenta
-
-
Piero non so come fai a mantenere sempre la calma, se fossi stato io mi sarei arrabbiato molto più facilmente...non fregartene di nessuno (apparte gli utenti che realmente cercano di aiutarti) e non farti giudicare da nessuno, sopratutto quando gli giudizi giungono da gente che realmente sembra che non abbia mai messo piede in palestra.Last edited by anto_ny; 03-12-2015, 18:08:55.
Commenta
-
Commenta