Originariamente Scritto da Piero9
Visualizza Messaggio
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose non prendi peso sono ancora basse, è chiaro. 30gr io li aumenterei a settimana, non ogni due.
Ancora non prendo peso.
Commenta
-
-
circa il divario tra on e off...per me non è un problema. Anche io faccio cosi', tenendomi circa 400-450 kal in meno off. Cmq sono "dettagli", la cosa importante è il monte calorico complessivo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocirca il divario tra on e off...per me non è un problema. Anche io faccio cosi', tenendomi circa 400-450 kal in meno off. Cmq sono "dettagli", la cosa importante è il monte calorico complessivo.
Un principiante non ha senso che stia a 400 kcal in più, sempre che non ci siano altri motiviOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioNon voglio essere logorroico ma c'è sempre da considerare lo stato dell'atleta
Un principiante non ha senso che stia a 400 kcal in più, sempre che non ci siano altri motivi
Mi trovo bene così [emoji4]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioM....a simo, mai d'accordo [emoji23] [emoji23] .
Mi trovo bene così [emoji4]Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioCon Manx no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioNon voglio essere logorroico ma c'è sempre da considerare lo stato dell'atleta
Un principiante non ha senso che stia a 400 kcal in più, sempre che non ci siano altri motivi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Perché un principiante non esprime un'intensitá tale per cui serva un surplus calorico di questo tipo, a differenza di un avanzato. Poi vorrei sapere in base a cosa stabilisci la "neofitaggine" di una persona, visto che ieri mi hai detto che non sono più tanto neofita e piero non è un principiante (vero ad anzianità non lo è, ma, senza offesa, a livello di carichi-fisico si)
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio ho fatto il mio esempio, non ho detto che deve farlo anche lui....e cmq non è un principiante. E vorrei sapere perchè un principiante no, e uno non principiante si'... solite chiacchiere, come quella dell'intensità...su nessuna base empirica. Inoltre, ripeto, è il monte calorico che conta...Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioPerché un principiante non esprime un'intensitá tale per cui serva un surplus calorico di questo tipo, a differenza di un avanzato. Poi vorrei sapere in base a cosa stabilisci la "neofitaggine" di una persona, visto che ieri mi hai detto che non sono più tanto neofita e piero non è un principiante (vero ad anzianità non lo è, ma, senza offesa, a livello di carichi-fisico si)
Davvero a volte mi pare proprio che ripeti a pappagallo tutto quello che leggi....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Un allenamento di pl o bb non consuma molte calorie nemmeno se fatto da "avanzati". Non cambia proprio una mazza. Cio' che conta, come ha detto manx, e' il totale di kcal settimanale. Non ingerire sempre le stesse calorie tutti i giorni puo' essere un modo per "tenere sveglio" il metabolismo, in particolare quando si vuole perdere un po' di bf.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioUn allenamento di pl o bb non consuma molte calorie nemmeno se fatto da "avanzati". Non cambia proprio una mazza. Cio' che conta, come ha detto manx, e' il totale di kcal settimanale. Non ingerire sempre le stesse calorie tutti i giorni puo' essere un modo per "tenere sveglio" il metabolismo, in particolare quando si vuole perdere un po' di bf.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioInoltre un principiante è principiante per un determinato periodo ok, ma se uno non ha risultati (parlo in generale) "concreti" o cmq visibili...è sempre principiante anche dopo 5-6 anni? Il fisico non si sarà cmq adattato al tipo di lavoro effettuato?
Davvero a volte mi pare proprio che ripeti a pappagallo tutto quello che leggi....
Quindi tizio che dopo 10 anni spanca 100 kg, è grosso e ha molto esperienza è allo stesso punto di uno che si allena gli stessi anni, spanca 60 kg e ha poca esperienza? Ok, va bene...
Madonna ho solo detto che per me ha poco senso, meglio stare a 2200 ogni giorno allora. Se io mi faccio pippe mentali allora non hai ben chiaro il concetto di **** mentaleOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioSi
Quindi tizio che dopo 10 anni spanca 100 kg, è grosso e ha molto esperienza è allo stesso punto di uno che si allena gli stessi anni, spanca 60 kg e ha poca esperienza? Ok, va bene...
Madonna ho solo detto che per me ha poco senso, meglio stare a 2200 ogni giorno allora. Se io mi faccio pippe mentali allora non hai ben chiaro il concetto di **** mentale
bene...
p.s. il tuo tono non mi piace per nulla, ma vedo che è cosa oramai assodata tra i ragazzini di questi anni, me ne faro' una ragione...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè sempre illuminante ricevere consigli e cazziate da un ragazzino di 17 anni....
bene...
Ok, mi metto la museruola di fronte a tutti gli over17 alloraOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta