Originariamente Scritto da Simo6
Visualizza Messaggio
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioIntendi l'allenamento a blocchi? Si', sia in forza che in "pienezza" muscolare (che non significa necessariamente acquisizione di massa muscolare), ma è ancora presto per dirlo, non sono passati nemmeno due mesi dall'inizio dell'esperimento.
Ovviamente va relazionato tutto all'individuo. Io i risultati li voglio avere dopo un mese, non due-tre eccOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioSi
Ovviamente va relazionato tutto all'individuo. Io i risultati li voglio avere dopo un mese, non due-tre eccI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSe la pensi cosi' smetterai presto perche' e' impensabile che tu possa migliorare ogni 2 mesi.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioNo ma nel senso che un neofita è meglio se fa cose che diano miglioramenti subito, oggettivi
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSe la pensi cosi' smetterai presto perche' e' impensabile che tu possa migliorare ogni 2 mesi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Non mi avete capito. Fa nienteOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
invece abbiamo capito e cmq oramai tu non sei nemmeno piu' tanto neofita
p.s. e se non abbiamo capito...beh spiegaci cosa
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioinvece abbiamo capito e cmq oramai tu non sei nemmeno piu' tanto neofita
p.s. e se non abbiamo capito...beh spiegaci cosa
Provo a spiegare :
Un principiante deve fare cose che diano risultati tangibili, sicuri e in breve tempo. Quindi vedere la panca migliorare di mese in mese, non dopo più mesi (tipo quei cicli di forza dove aumenti del 5% del massimale in due mesi)
Mentre per un avanzato (come te e presumo roby) è normale fare cose in prospettiva, cioè con risultati fra mesi. Tu stesso hai detto che è ancora presto per vedere risultati nel tuo sistema a blocchiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioPerché non sarei più tanto neofita?
Provo a spiegare :
Un principiante deve fare cose che diano risultati tangibili, sicuri e in breve tempo. Quindi vedere la panca migliorare di mese in mese, non dopo più mesi (tipo quei cicli di forza dove aumenti del 5% del massimale in due mesi)
Mentre per un avanzato (come te e presumo roby) è normale fare cose in prospettiva, cioè con risultati fra mesi. Tu stesso hai detto che è ancora presto per vedere risultati nel tuo sistema a blocchi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioMa tu stai parlando di forza o di forma fisica? In ogni caso parti sempre da un punto di partenza "sbagliato"...ma te ne accorgerai, sono troppe cose che ancora non conosci...avrai modo di scoprirle.
Se mi dici qual é questo punto di partenza posso pensare di rimediareOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioForza
Se mi dici qual é questo punto di partenza posso pensare di rimediare
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil volere risultati SUBITO (a breve termine) e la chiamola "scusante" dell'essere neofita Hai presente quell'utente nuovo...quel tal Filone? Quello che vuole mettere su 50-60kg di stacco o squat non ricordo da qui a giugno? Ecco...tu sei piu' o meno come lui, ma molto meno ingenuo e meno credulone (grazie a dio). Beh...cerca di non degenerare come lui Perchè...se il tizio fa come tanti altri...a giugno ci arriva, certo, ma avrà cambiato almeno 2 sport In sintesi: di ragazzi entusiasti come te ne sono passati a centinaia qui su BW...e pochi, pochissimi, diciamo nessuno...ha raggiunto quanto voleva.
Non ho ambizioni così irreali, ma l'essere neofiti va sfruttato secondo il mio parere
Filone non posta più mi saOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioMa io non sono entusiasta, se lo fossi stato avrei già smesso di allenarmi
Non ho ambizioni così irreali, ma l'essere neofiti va sfruttato secondo il mio parere
Filone non posta più mi sa
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioal momento da due mesi faccio una settimana solo un unico muscolo cmq si', in passato ho fatto il petto tre volte alla settimana, credo per un mese, ma per molto di piu' con due sessioni per il petto (per il petto, sia chiaro, non ho richiamato la panca!). In quel modo feci 120kg di panca.
Alza queste kal *****....te lo diciamo da settembre...e tu niente...
Quindi mi converrebbe fare un richiamo a settimana diverso?
Io avevo pensato ogni 2-3 settimane, ma va bene anche ogni settimana.
Le sto alzando, ma se non prendo peso cosa ci posso fare XD.
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioPiero hai avuto miglioramenti da quando ti alleni in questo modo?
E tu Manx?
Però é anche dato dal fatto che prima sbagliavo completamente l'allenamento, troppo volume sia in massa che in definizione, e poca grinta.
Anni fa ho provato anche la multi, sbagliandola XD.
E mi trovo meglio in mono, metabolismo migliorato grazie alla miglior intensità e densità negli allenamento, grazie anche agli esercizi complementari e di pump con altissime reps e poco rest, cedimento, che devo limitare, altrimenti andrei sempre a cedimento in tutte le serie con forzate e negative, ecc..
Insomma con la mono noto più lavoro metabolico, ma questo può dipendere da mille fattori diversi, può essere che sia meglio per me la multi, non lo so, non mi fascio più la testa, vado avanti così che mi trovo bene.
A livello mentale e fisico é più tassante, per me, la mono che la multi.Last edited by Piero9; 19-11-2015, 11:19:11.
Commenta
-
Commenta