Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io terrei i gomiti più alti
Non paralleli come dice il maestro, personalmente non mi piace
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioIo terrei i gomiti più alti
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNon ti piacerenno...pero' l'esecuzione canonica è quella
La dignità ontologica è la stessa mio maestroOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioQuella canonica. Ma nell'uso comune il military press é il lento avanti oramai
La dignità ontologica è la stessa mio maestro
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon è fatto male...come "lento avanti", ma non è un Military press in questo caso i gomiti devono essere sollevati e paralleli al suolo (in posizione di partenza) e in chiusura culo + indietro e petto + in fuori e il bilanciere dovrebbe stare appena dietro la testa.
Il military non so neanche come si faccia, dato che tutti lo scambiano per il lento avanti.
Nel military la presa deve essere stile front squat?
Cosa non va nell'esercizio?
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioIo terrei i gomiti più alti
Io vedo che viene fatto così, ed ho fatto la stessa esecuzione di quello seduto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopurtroppo si', infatti come lento l'esecuzione di piero va bene, come MP no, anche perchè manca un'altra finezza...che si vede fare ancora meno
Wo che non mi é piaciuto un granché, mi é sembrato troppo leggero.
La negativa é controllata ma non lentissima, come mi avevate detto.Last edited by Piero9; 11-11-2015, 22:38:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioPiedi a papera(duck stance)
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioInfatti é un lento avanti
Il military non so neanche come si faccia, dato che tutti lo scambiano per il lento avanti.
Nel military la presa deve essere stile front squat?
si', esatto.
Cosa non va nell'esercizio?
niente, va benissimo a mio parere come lento.
Cioè?
Io vedo che viene fatto così, ed ho fatto la stessa esecuzione di quello seduto.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioesatto.
avevo letto in automatico MP, ecco perchè ho fatto il rilievo "storico" Cmq va bene per quanto mi riguarda.
Ho solo visto 2 video del military.
Quello tuo e di Giaack.
La presa era un po più larga delle spalle strizzamento delle chiappe ed addome [emoji23]
Commenta
-
-
Cioé gomiti più alti
Usi maggiormente le spalle e il movimento è più naturale, appunto per il corretto reclutamento di codeste
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioCioé gomiti più alti
Usi maggiormente le spalle e il movimento è più naturale, appunto per il corretto reclutamento di codeste
Prox volta provo.
Commenta
-
-
Oggi dopo aver raccolto in due persone 1000 kg di agrumi, fatto wo dorso.
L'aspetto fisico di questi giorni non mi piace per niente, troppo acquoso, esagerazione di sodio e glutine, e bicarbonato di sodio per tamponare la crea, ed infatti il peso é salito, mantenendo le stesse kcal ed aumentando il lavoro.
Ho modificato il timing dei cho nei giorni di lavoro in campagna, togliendone un po dal post-wo ed aggiungendoli a pranzo.
A livelli di forza e lucidità sul lavoro molto meglio, a livello di digestione ed aspetto fisico male.
Wo, che da quando ho levato le serie di riscaldamento per ogni esercizio e gestendo meglio il cedimento, sembrano troppo facili e troppo semplici(tranne gambe)non mi stanco per niente e potrei dare ancora di più, anche con kcal medio-basse.Last edited by Piero9; 12-11-2015, 20:17:28.
Commenta
-
-
Wo di oggi, non é stato molto "distruttivo".
Dolore ai lombari ancora abbastanza presente, avete qualche esercizio per lo stretching di questo muscolo? Ed anche delle spalle?
Wo dorso
Circonduzioni bastone
Intra ed extrarotazioni
Circuito ywtl
Hyperextension 3*12 30"
Rematore singolo al cavo basso
15+15@20+20 kg
15+15@25+25 kg
14+14@27+27 kg
Trazioni 90"
5@BW (prone)
6@BW( supine)
5@BW(prone)
6@BW(supine)
T-bar (old school)
8@40 kg+bil
8@45 kg+bil
10@42,5 kg+bil(esecuzione sbagliata, troppo alta, come da video)
10@40 kg
Pulley SS rematore panca inclinata 60"
9@50 kg +12@14+14 kg
9@55 kg(mov. Braccia) +12@14+14 kg
7@60,(con asta rematore) + 12@16+16 kg
Pulldown ad un braccio(non mi piace per niente), no rest tra le braccia.
20@10+10 kg
15@7+7 kg
Pulldown BT
25@17 kg
+cardio
+stretching
Commenta
-
-
attendo il video
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta