ma levati dalla testa sti numeri... per come sei fatto tu (di "testa" dico) meno variabili hai meglio è.
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioma levati dalla testa sti numeri... per come sei fatto tu (di "testa" dico) meno variabili hai meglio è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioma levati dalla testa sti numeri... per come sei fatto tu (di "testa" dico) meno variabili hai meglio è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioOk, ma come faccio a capire quando fermarmi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiodi certo non pesandoti ogni giorno e pesando i pomodori... Pesati una volta a settimana e vedi se il peso è sceso/salito troppo, aggiusti di conseguenza, guardando anche lo specchio. Non è che devi trovare il "numero magico della normo".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma nella vita "vera" cosa fai? studi, lavori? forse lo hai già detto in passaro, ma ricordamelo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio.Last edited by Piero9; 07-10-2015, 15:03:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioEntrambi, ora inizierò con i lavori in campagna, perché?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovorrei sapere cosa studi c'è sempre una relazione tra studio/lavoro e approccio in palestra/alimentazione (solo nel mio caso non c'è ) Ora vado a lavorà
Anni fa ero in scienze motorie,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioScienze economiche.
Anni fa ero in scienze motorie,
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioho capito...forse ecco il motivo della passione per % e numeretti
In matematica eto riuscito a prendere 8 già al primo trimestre del primo anno, ed il professore al secondo trimestre voleva mettermi 10, e poi crollo totale [emoji4] e poi economia aziendale, però andavo bene a seconda del professore, se mi faceva appassionare alla materia. Storia ero abbastanza portato, mai voti sotto al 7 in questa materia, ho sempre avuto una discreta memoria visiva e fotografica.
Mah in allenamento non ho mai usato percentuali o numeretti
Come ha scritto Acid, pagine fa, per mio carattere tendo a portare tutto all'esasperazione, anche se so che il mio fisico e la mia mente hanno dei limiti.Last edited by Piero9; 07-10-2015, 17:37:41.
Commenta
-
-
beh...si era già deciso da tempo di aumentare la kal...no?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh...si era già deciso da tempo di aumentare la kal...no?
Ora sono a 2050 kcal On(240 cho, 175 pro e 40 fat).
Off 1750 off( 160 cho, 175 pro, 40 fat)
Commenta
-
Commenta