Originariamente Scritto da Piero9
Visualizza Messaggio
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopotrebbe essere pericoloso...ocio.
Lo squat più lo riguardo e più non mi piace .
Sul front cercherò di spostare il bilanciere più avanti e allargando la presa, in caso uso gli straps.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioBrutta cosa non avere il rack..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionoi ne abbiamo due, un mezzo rack...e la rastrelliera come quella di piero...mai usato i due rack, mai il mezzo (e nemmeno lo spotter se non un paio di volte con 160 e 175kg).
Oggi Off, cardio e stretching di tutto il corpo e 130-140 cho.
Me ne sto accorgendo che abuso troppo del cedimento, alcuni esercizi faccio tutto a cedimento, inconsapevolmente, tipo pressa e leg extension ed altro.
E prox settimana l'aumento delle kcal e carbo dovrà essere maggiore, in una settimana ho perso più di 1,5 kg.
Sono a 76 kg.Last edited by Piero9; 01-10-2015, 11:48:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioHo girato diverse palestra, sia perché mi ero trasferito, sia per provare, e su 10 palestre 1 aveva il rack e l'altra, che é questa ha la rastrelliera, alcune non hanno nemmeno l'hack squat e la pressa a 45° ed alcuni non fanno fare i rematori, pensa tu .
Oggi Off, cardio e stretching di tutto il corpo e 130-140 cho.
Me ne sto accorgendo che abuso troppo del cedimento, alcuni esercizi faccio tutto a cedimento, inconsapevolmente, tipo pressa e leg extension ed altro.
E prox settimana l'aumento delle kcal e carbo dovrà essere maggiore, in una settimana ho perso più di 1,5 kg.
Sono a 76 kg.
Palestre che non fanno fare il rematore?! nemmeno con manubrio?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofacevo cosi', erroneamente, anche io...poi menez mi ha cazziato a go go...e ora ho imparato a gestire "bene" il cedimento, anche se puo' capitare che scazzi... cerca di evitarlo e di cedere solo all'ultima serie/ultima rip di ogni ex. Poi dei periodi dove fai tutto a "canna di *****" cedendo sempre...ci possono anche stare...ma senza strafare e per poco tempo.
Palestre che non fanno fare il rematore?! nemmeno con manubrio?
É vero, ci sono alcuni esercizi che sbaglio i carichi, ed arrivo già alla seconda serie a cedimento.
E me ne rendo conto giorni dopo, sia sul recupero, sia sull'SNC.
Un paio di anni fa ho fatto la cazzata di fare poco medio volume ma cedimento sempre e cmq e dopo 3-4 mesi ero cotto.
Tu non ci credi, ma ne ho sentite di peggio, in questa palestra se non era 2-3 anni che la frequentavi, non ti facevano fare rematori con bilanciere e squat al MP con 5 reps(non dico che determinati tipi di esercizi e squat non si possano fare al MP, chiariamo), ecc... E ne potrei dire anche di peggio.
Comunque fame assurda.
Carbo messi in maniera uguale per tutta la giornata, dato che é un giorno Off, tranne che di sera.Last edited by Piero9; 01-10-2015, 15:22:35.
Commenta
-
-
Ieri non ho rispettato il giorno Off ed ho sgarrato dalla fame.
Per me la cosa più difficile é resistere alla fame, quando si fa molto accentuata
Oggi dorso+addome+polpacci+20' cardii, dato che ieri e mercoledì non l'ho fatto.
Doms a femorali e glutei, assenti ai quad.Last edited by Piero9; 02-10-2015, 12:36:13.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioDovrei venire io a fare il rematore pendlay in quella palestra
Hanno detto che se non ti allenavi da 2-3 anni in quella palestra e non ti conoscevano e non sapevano come ti allenavi, per evitare infortuni.
Palestra molto molto piccola e fitness.
Nel front squat che stance usate?Last edited by Piero9; 02-10-2015, 12:37:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioNel front squat che stance usate?
Ora però l'ho abbandonato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPiedi leggermente più stretti di quello normale per far lavorare di più i quad.
Ora però l'ho abbandonato
Mi sa che l'aumento di kcal e carbo deve essere più consistente perché sono sceso troppo velocemente ed in poco tempo salendo di 20 GR a settimana.
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioCiao Piero! Io alterno, spesso uso una stance larga e punte abbastanza extra ruotate, le altre volte stance normale
Avete dei trucchi per far passare la fame, verdure o altro?Last edited by Piero9; 02-10-2015, 13:19:48.
Commenta
-
-
ma non dovevi alzare le kal...o hai già raggiunto il "limite"?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioAvete dei trucchi per far passare la fame, verdure o altro?
Commenta
-
Commenta