Originariamente Scritto da Piero9
Visualizza Messaggio
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioMai fatto, lo incomincierò a fare, pensavo che non contasse più di tanto negli allenamenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioLe fai tu o le fa il vicino di casa?
Apparte gli scherzi, mi dovrò portare un blocco note per segnare tutto.
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioSi vede che hai molte conoscenze (sicuramente più di me ) però se fossi in te mi preoccuperei meno di tecniche strane metodi mille teorie ecc e più a spingere [emoji14]
poi , è solo il mio pensiero ...
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioComunque non è vero... all'inizio del diario i carichi sono segnati.
Comunque prima o poi dovrò capire queste 100 rip in RP ed i tuoi wo metabolici.Last edited by Piero9; 15-09-2015, 17:18:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioRagazzo mio... le serie di avvicinamento fanno parte dell'allenamento. Sono molto importanti... io se le canno mi imputtano tutto il resto, o quasi tutto, e non scherzo eh.
Io invece no, può essere che abbia ancora carichi bassi e quindi non me ne accorgo.
Comunque prima o poi dovrò capire le 50-100 reps in RP e i tuoi wo metabolici.
Commenta
-
-
No, è che fai troppo volume... e quando è così si perde molta della capacità di "tirare la serie".
Non c'è nulla da capire. E non è di certo un qualcosa di fondamentale importanza... Evita.
P.S.
Per dirtelo io che fai troppo volume...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioDi solito, insieme ai deltoidi posteriori sono sempre i gruppi meno sviluppati, perché allenati poco o male o entrambe e sono quei muscoli che danno effetto e rotondità a gambe e spalle.
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioNo, è che fai troppo volume... e quando è così si perde molta della capacità di "tirare la serie".
P.S.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioNo, è che fai troppo volume... e quando è così si perde molta della capacità di "tirare la serie".
Non c'è nulla da capire. E non è di certo un qualcosa di fondamentale importanza... Evita.
P.S.
Ok, pensavo che questo tipo di wo migliorasse la gestione dei carboidrati ed il metabolismo.
Se lo dici tu, che fai volumi elevati, ed io pensavo di fare volumi abbastanza bassi.
Commenta
-
-
Ripubblico il wo di oggi con aggiunta di carichi, compresi di serie d'avvicinamento e riscaldamento.
Cedimento ultima serie dell'esercizio.
Stretching dinamico
Leg curl
15@10
12@20
4*10 con tecnica 1+1/4
@ 25 50"
Pressa (Senza lock out)
15@ 70
12@ 90
10@ 100
12@110 70"(normal)
10@ 110 70" (normal)
8 @ 110. 70"(wide stance)
8@ 110. 70" (wide stance)
20@ 70(narrow stance e TC)
Hack Squat (senza lock out)
12@30
10@ 40
12@ 40 60". (Narrow stance)
10@40 60"(normal)
10@ 40 60"(normal)
8@ 45(wide stance)
8@ 45(wide stance)
SS 60"
Leg extension con P.C. di 2"
4*15@30
Leg curl con P.C. di 2"
4*10@30
Stacco GT al MP 60"
12@20
10@35
4*8 @ 50
20' cardioLast edited by Piero9; 15-09-2015, 21:42:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMa al momento non puoi capire quali sono le tue carenze, secondo me
Però é sempre meglio partire il più equilibrati possibile, con le minime carenze e lavorare già all'inizio sulle proporzioni, così come la parte clavicolare del petto.
Forse intende che é troppo volume in IPO, o anche in iper?Last edited by Piero9; 16-09-2015, 19:28:24.
Commenta
-
-
piero forse lo hai già detto, ma come mai non fai lo squat? L'hack squat è alla macchina o libero con bil.?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopiero forse lo hai già detto, ma come mai non fai lo squat? L'hack squat è alla macchina o libero con bil.?
Vecchio Hack squat della Technogym, così come tutti i macchinari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioScarsa mobilità articolare, soprattutto della caviglia, e lo stretching che faccio é servito a molto, poi sento solo i glutei con lo squat.
Vecchio Hack squat della Technogym, così come tutti i macchinari.
l'hack squat della vecchia tecnogym, provato una sola volta, non mi pare male...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta