Quello che ti ho detto... Se sei un ciocco (e io pure non sto messo molto meglio) c'è poco da fare... Prova a mettere qualcosa sotto i talloni, o a mettere proprio un alzatacco (che è meglio). Non mi pare il caso di allargare ulteriormente le gambe, che già sono larghissime (te lo dico perché anche questo – l'apertura delle gambe, l'ampiezza della stance – è un fattore che determina la "facilità" di affondo)
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioQuello che ti ho detto... Se sei un ciocco (e io pure non sto messo molto meglio) c'è poco da fare... Prova a mettere qualcosa sotto i talloni, o a mettere proprio un alzatacco (che è meglio). Non mi pare il caso di allargare ulteriormente le gambe, che già sono larghissime (te lo dico perché anche questo – l'apertura delle gambe, l'ampiezza della stance – è un fattore che determina la "facilità" di affondo)
---------- Post added 29-11-2014 at 20:29:38 ---------- Previous post was 28-11-2014 at 23:15:14 ----------
Nel lento avanti( non so se si vede dal video) le mani sono posizionate larghezza spalle (per sfruttare la forza del pettorale)e nella fase negativa adduco le scapoleLast edited by Piero9; 29-11-2014, 20:14:37.
Commenta
-
-
Squat 2 di oggi, ho cercato di scendere sotto il parallelo, ma sembra di perdere la schiena, oggi non ero molto concentrato, infatti avrò fatto diversi errori.
---------- Post added 04-12-2014 at 19:29:34 ---------- Previous post was 03-12-2014 at 20:50:45 ----------
Domani provo di nuovo il lento avanti con alcuni accorgimenti, oggi giorno off, solo 45' di cardio leass, mi rilassa molto.
Commenta
-
-
Questa settimana purtroppo solo 140 min di cardio, rispetto ai 180-200 abituali. Oggi un po di dolori alla spalla sinistra. Alimentazione che prosegue normalmente, tranne stasera per il cheat meal patatine fatte in casa con olio d'oliva dopo quasi un anno ed una pasta sfoglia alla crema di frutti di bosco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioAh... Piero. L'alzatacco secondo me lo trovi pure al supermercato.
Ma puoi mettere anche due discetti sotto i talloni!
---------- Post added 07-12-2014 at 08:48:39 ---------- Previous post was 06-12-2014 at 21:58:48 ----------
Oggi vado al decathlon per vedere se trovo questi alzatacchi, anche se controllando su internet, se ne trovano di diversi materiali e misure. Ieri ho esagerato con la caffeina e non sono riuscito a dormire fino alle 3, é una settimana che non dormo benissimo, e ieri non avevo sonno e questo mi ha fatto pensare a mille cose. Uno di quei momenti in cui rifletti per diverse ore su tutto quello che é successo e che può succedere.Last edited by Piero9; 07-12-2014, 09:55:00.
Commenta
-
-
Video della panca piana di questa settimana con TUT molto accentuato
---------- Post added 10-12-2014 at 10:19:30 ---------- Previous post was 09-12-2014 at 20:50:10 ----------
Non mi é piaciuta molto ne l'esecuzione della panca ne le sensazioni muscolari ne la solita connessione mente muscolo che ho di solito.
Vedo oggi se sarà diverso per il dorso.Last edited by Piero9; 09-12-2014, 21:53:20.
Commenta
-
-
...e quale sarebbe il muscolo "target"? non mi dire il petto perchè ti banno
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio...e quale sarebbe il muscolo "target"? non mi dire il petto perchè ti banno
Commenta
-
-
io...delle "sensazioni" mi sono fidato sempre molto poco
bon vado in pale
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio...delle "sensazioni" mi sono fidato sempre molto poco
bon vado in paleLast edited by Piero9; 15-12-2014, 10:21:07.
Commenta
-
-
io non sento nessun muscolo e al "mito" della "connessione mente-muscolo" non ho mai creduto
ecco perchè sono scarso
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio non sento nessun muscolo e al "mito" della "connessione mente-muscolo" non ho mai creduto
ecco perchè sono scarso
---------- Post added at 20:28:08 ---------- Previous post was at 12:21:46 ----------
Oggi petto, ho allargato leggermente la presa ed ho sentito lavorare meglio il petto, ma anche tricipiti e delt.anteriori. cmq mi devo ricredere su molte cose riguardo l'allenamento(multifrequenza, ecc...ed alimentazione. Praticamente so solo l'1% delle cose basilari.
---------- Post added 16-12-2014 at 14:50:51 ---------- Previous post was 15-12-2014 at 20:28:08 ----------
Manx,kanzi o altri avrei un paio di domande sugli esercizi, che ancora non ho ben chiari.Last edited by Piero9; 15-12-2014, 22:25:37.
Commenta
-
-
ma chiedi a bros no?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta