madonna piero ma di meglio cosa? la dieta è buona, ti devi allenare di più e leggere di meno.
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiomadonna piero ma di meglio cosa? la dieta è buona, ti devi allenare di più e leggere di meno.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Allenamento petto+anticipo spalle
Allenamento che non mi é piaciuto molto, ho sentito dolori alle spalle ed alla scapola destra.
Panca piana che non mi é piaciuta per niente ed anche altri esercizi.
Circonduzioni con il bastone
Intra ed extrarotazioni
Circuito ywtl
Petto
Panca piana con bilanciere 90"
4@ 70 kg
6@65 kg
7@60 kg(cedimento)
7+1spotter@ 55 kg
Panca inclinata 60"
Fastidi alla spalla destra
10@45 kg
10@45 kg(cedimento)
8+1 spotter@ 45 kg
Dips 60"
8@BW
8@BW
8@BW
Spinte manubri panca 30° SS croci panca piana 60"
10+12@ 16+8 kg
10+10@16+8 kg
8+12@18+6 kg
Croci al cavo basso 30"
20@ 10+10 kg
16@15+15 kg
16@15+15 kg
Anticipo spalle
Alzate frontali bilanciere presa inversa 50"
15@12,5 kg
12@15 kg
12@15 kg
Alzate laterali da seduto 50"
15(6+6 kg)
12@8+8 kg
12@8+8 kg
Più tardi video di panca piana e SS tra panca e croci.
+cardio
Commenta
-
-
Video panca piana bilanciere:
Video panca inclinata manubri SS croci panca piana
Commenta
-
-
commentero' tutto...ieri alle 21.30 ero a letto causa mal di testa...oggi ho avuto lezione e mi sto ripijando dal mal de cabeza....porta pazienza
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocommentero' tutto...ieri alle 21.30 ero a letto causa mal di testa...oggi ho avuto lezione e mi sto ripijando dal mal de cabeza....porta pazienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocommentero' tutto...ieri alle 21.30 ero a letto causa mal di testa...oggi ho avuto lezione e mi sto ripijando dal mal de cabeza....porta pazienzaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioVideo panca piana bilanciere:
https://youtu.be/IRK_txpwKc4
non mi sembra fatta male...anzi, direi che ti sei perso un'ultima rip...anche se il gomito sx ha iniziato a vacillare mettici un po' piu' di grinta e la prox volta azzarda quella rip in piu'...che secondo me ci sarebbe stata.
Video panca inclinata manubri SS croci panca piana
https://youtu.be/ndkOdJKP8j8
la panca 2 man. inclinata ok....ma non mi piacciono per nulla le croci...perchè fai solo mezzo movimento? Io andrei a chiudere in alto...ti manca ancora mezzo movimento e passa...le fai cosi' perchè ti fa male chiudere il movimento?Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioAllenamento petto+anticipo spalle
Allenamento che non mi é piaciuto molto, ho sentito dolori alle spalle ed alla scapola destra.
anche alle croci?
Panca piana che non mi é piaciuta per niente ed anche altri esercizi.
il video che ho visto non mi sembra male... altri ex quali?
Circonduzioni con il bastone
Intra ed extrarotazioni
Circuito ywtl
Petto
Panca piana con bilanciere 90"
4@ 70 kg
6@65 kg
7@60 kg(cedimento)
7+1spotter@ 55 kg
qui forse il carico andava gestito un po' meglio...
Panca inclinata 60"
Fastidi alla spalla destra
10@45 kg
10@45 kg(cedimento)
8+1 spotter@ 45 kg
prova 40-42,5kg nella prima serie,
45kg nella seconda e avresti fatto al 99% anche 45kg alla terza per 10 rip.
Dips 60"
8@BW
8@BW
8@BW
nessun fastidio?
Spinte manubri panca 30° SS croci panca piana 60"
10+12@ 16+8 kg
10+10@16+8 kg
8+12@18+6 kg
anche qui gestione "migliore" del carico
Croci al cavo basso 30"
20@ 10+10 kg
16@15+15 kg
16@15+15 kg
Anticipo spalle
Alzate frontali bilanciere presa inversa 50"
bello! fin sopra alla testa?
15@12,5 kg
12@15 kg
12@15 kg
Alzate laterali da seduto 50"
15(6+6 kg)
12@8+8 kg
12@8+8 kg
Più tardi video di panca piana e SS tra panca e croci.
+cardio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocomplessivamente non mi pare sia andata male.
Anche la panca piana 2 manubri mi sembra fatta male, idem come la panca piana.
Le croci le faccio in TC e vario con la presa a martello o prona.
Ed il fastidio forse lo noto anche con le alzate laterali.
Anche la panca inclinata mi sembrava fatta male .
Ho serie difficoltà a gestire il carico, e vado spesso a cedimento.
Purtroppo nella palestra il minimo é 2,5 kg e devo aumentare/diminuire 5 kg alla volta.
Le dips credo che abbia 2 volte che non mi danno fastidio.
Le alzate frontali fatte fin sopra la testa e con questa presa lavora, se non sbaglio, indirettamente anche la zona clavicolare del petto.
Oggi rest+cardio
Comunque le pippe non sono del tutto passate, ma l'intensità varia da giornata a giornata
Commenta
-
-
le croci pero'...chiudile...tu non fai nemmeno mezzo movimento...fai toccare i manubri in alto per dinci. Cmq da quello che si vede dai video, escluse le croci, non mi sembra un allenato brutto. Cosi' dai report...un minimo di autostima...e togli quel cazzica di cardio...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiole croci pero'...chiudile...tu non fai nemmeno mezzo movimento...fai toccare i manubri in alto per dinci. Cmq da quello che si vede dai video, escluse le croci, non mi sembra un allenato brutto. Cosi' dai report...un minimo di autostima...e togli quel cazzica di cardio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiole croci pero'...chiudile...tu non fai nemmeno mezzo movimento...fai toccare i manubri in alto per dinci. Cmq da quello che si vede dai video, escluse le croci, non mi sembra un allenato brutto. Cosi' dai report...un minimo di autostima...e togli quel cazzica di cardio...
Farò 20 min, non di più , per rilassarsi, post-wo faccio solo 10-15 min.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioma infatti... sei ipercritico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiosi ho capito ma manco ti puoi "buttare giù" così, ti serve più tranquillità, più "superficialità"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta