Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Più di così non riesco a chiudere le reps, altrimenti sento dolore alle ginocchia, questo è il massimo.



    Commenta


      Questo è il massimo che riesco a chiudere, oltre sento le ginocchia.




      Last edited by Piero9; 02-07-2024, 11:36:09.

      Commenta


        Oggi ho allenato il dorso, ma facendolo da un PT, ci ho scombattuto 2 ore 🤣, facevo tanti di quegli errori, che pensavo fossero corretti, tipo allenare il gran dorsale con il t-bar, quando io l'ho usato sempre per lavorare il centro schiena, idem il pulley, ecc...
        Soprattutto nel t-bar c'ho messo tanto tempo e tanti "insulti".
        ​​​​​Comunque ho capito che esistono diversi preparatori e PT, chi ipermaniacale su posture, rom incompleti, ecc... Tutto iperpreciso, chi dice basta spingere in maniera normale e difficilmente vedo le vie di mezzo, oggi alcune cose mi sembravano troppo iperprecise, quando io allenandomi in maniera diversa sento comunque lavorare i muscoli, forse su alcune cose dovrei forzare di più, quello sì, con esecuzioni ogni tanto sporche per aggiungere un po' di peso.
        Ma io di solito uso esecuzioni con rom più lunghi ed anche se perdo leggermente postura o altro per 1-2 reps ci sta anche.
        Come ad esempio un t-bar per il gran dorsale, si può fare, ma la vedo una forzatura, la vedo più per il centro schiena, idem il pulley.
        Last edited by Piero9; 03-07-2024, 18:38:56.

        Commenta


          Oggi allenamento veloce di spinta in HG, dato che la palestra fino a settembre sarà chiusa il giovedì ed ad agosto chiuderà tutto il mese.
          La prossima settimana sarò a Milano per 3 giorni per la laurea di mia sorella, sarà una toccata e fuga, vediamo quanto mi potrò allenare la prossima settimana.
          Più tardi pubblicherò il report.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎