Ieri allenamento di spinta, 2 -3 persone hanno praticamente occupato l'MP per 1 ora, quindi ho dovuto sostituire tutti gli esercizi che potevo fare tranquillamente in HG, per alcuni esercizi ho dovuto aspettare anche 3 minuti, ed un allenamento di 1 ora, è durato 1 ora e 20, nonostante ci siano meno persone in palestra, eh vabbè, per ogni allenamento comunque devo trovare 2 esercizi che posso sostituire tranquillamente, 2 esercizi per ogni schema, così in caso di queste situazioni cambio con qualcosa di simile rispettando le progressioni.
Allenamento che non mi è particolarmente soddisfatto, è da circa un mese che ho perso percezione muscolare, su diversi muscoli, non so come mai, ed ieri poca percezione sul petto, anche con un crossover ai cavi alti, idem su tricipiti, sarà il periodo, ci sta.
Allenamento che non mi è particolarmente soddisfatto, è da circa un mese che ho perso percezione muscolare, su diversi muscoli, non so come mai, ed ieri poca percezione sul petto, anche con un crossover ai cavi alti, idem su tricipiti, sarà il periodo, ci sta.
Commenta