Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 64976

    Io non riuscirei proprio a dover aspettare la macchina libera o ad avere eprsorn che alsettano che finisca il set.
    Home Gym imprescindibile
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • Piero9
      Bodyweb Senior
      • Aug 2013
      • 1303

      Oggi allenamento di schiena, ho anticipato ad oggi perché domani avevo un impegno e la stanchezza rispetto ad allenarmi con un giorno di festa, l'ho un po' sentito.
      Questo è il video del t-bar, da un po' di settimane ho cambiato modo di eseguirlo, su consiglio di Riccardo, ho raggiunto i carichi precedenti, anche se devo migliorare un po' la chiusura.





      Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk

      Commenta

      • Piero9
        Bodyweb Senior
        • Aug 2013
        • 1303

        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Io non riuscirei proprio a dover aspettare la macchina libera o ad avere eprsorn che alsettano che finisca il set.
        Home Gym imprescindibile
        A me girano parecchio, già ho i tempi contati, l'unico problema delle HG sono alcuni macchinari, soprattutto sulle gambe.

        Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk

        Commenta

        • Piero9
          Bodyweb Senior
          • Aug 2013
          • 1303

          Oggi sessione di gambe.
          Da quando non ho potuto giocare a basket per l'infiammazione al ginocchio, i quad sono migliorati nettamente, idem da quando ho usato un'impostazione diversa per il t-bar, i femorali sono esplosi, non che prima erano carenti, solo non facendo più basket.

          Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk

          Commenta

          • Piero9
            Bodyweb Senior
            • Aug 2013
            • 1303

            Oggi fatta visita dall'ortopedico, risultato he potrebbe esserci una lesione del tendine rotuleo, quindi sull'allenamento di gambe dovrò stare molto molto attento e soprattutto mi sa che dovrò viaggiare sulle altissime reps e con esercizi e rom che non mi diano troppi problemi.

            Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk

            Commenta

            • Piero9
              Bodyweb Senior
              • Aug 2013
              • 1303

              Oggi allenamento di dorso+bicipiti, sessione sottotono, carichi abbassati causa influenza, ma ci sta, mal di gola assurdo, spero che non mi venga la febbre.

              Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk

              Commenta

              • Piero9
                Bodyweb Senior
                • Aug 2013
                • 1303

                Fatta oggi la risonanza magnetica, al ginocchio, vediamo cosa sarà.
                Oggi allenamento di spinta.

                Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk

                Commenta

                • Piero9
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2013
                  • 1303

                  Oggi allenamento discreto, aumentato i carichi, ma mi sentivo parecchio fiacco, se la condizione continua, mi sa che devo modificare il volume per seduta e generale, ma alzando la frequenza su 4 giorni.

                  Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk

                  Commenta

                  • M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 64976

                    Grande Piero , purtroppo non ho più seguito molto ne il forum ne i diari.
                    Le ginocchia sono na merda anche per me ...da ormai ex bb ed ex. Runner..
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta

                    • Piero9
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2013
                      • 1303

                      Oggi ho preso il referto, e devo fare la visita dall'ortopedico per fare vedere la risonanza.



                      Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk

                      Commenta

                      • Piero9
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2013
                        • 1303

                        Ieri sessione di tirata, stamattina, non se per il wo di ieri (mi è successo anche dopo il giorno gambe) o per il cambio di stagione, mi sento un'ameba, voglia di fare sotto zero.
                        C'è qualche integratore o qualcosa per il cambio di stagione?

                        Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk

                        Commenta

                        • Piero9
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2013
                          • 1303

                          Oggi visita dall'ortopedico e mi ha detto che c'è una lesione parziale ed allungamento eccessivo del legamento crociato anteriore, quindi dovrò fare fisioterapia con Tecar, rinforzo del quadricipite tramite isometriche e statiche e massaggi se non ho capito male.
                          Quindi niente basket per un po' così come l'allenamento di gambe, quindi devo ri-modificare l'allenamento.
                          Last edited by Piero9; 21-04-2023, 20:43:52.

                          Commenta

                          • M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 64976

                            Ti aspetta tanta fatica e dolore ma almeno a me hanno aiutato parecchio, wall sit su tutti
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta

                            • robybaggio10
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2011
                              • 15800

                              Io lascerei perdere la Tecar.

                              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta

                              • Piero9
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2013
                                • 1303

                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Ti aspetta tanta fatica e dolore ma almeno a me hanno aiutato parecchio, wall sit su tutti
                                Mi aspettano rotture si scatole [emoji1787][emoji1787]
                                Le statiche e le isometriche me l'ha prescritte anche come rinforzo, dopo Tecar e massaggi se non ho capito male.

                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Io lascerei perdere la Tecar.

                                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                                Come mai? Me l'ha prescritta l'ortopedico

                                Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information