Wo di oggi, carichi aumentati negli esercizi multiarticolari, anche nel pushdown e nel french press manubri.
Sono riuscito a sbrigarmi prima dal lavoro e mi sono riuscito ad allenare meglio, anche se sull'MP ho avuto problemi, in 3/4 ci siamo dovuti alternare ed ho dovuto iniziare di nuovo con le alzate laterali.
Con la spinta MP mi sono trovato decisamente meglio a livello articolare con una presa più stretta, anche se ho avuto leggermente meno percezione a livello del deltoide.
Non allenandomi a basket e non facendo gambe per via dell'infortunio, il recupero è decisamente un altro, infatti la sessione mi è sembrata molto sottoallenante, ma ci sta,
Mi posso concentrare sul migliorare tricipiti e spalle.
Alzate laterali
10@10+10 kg(troppo, abbassare la prossima volta) / 10@7+7 kg/
Spinte MP
7@15+16 kg
Spinte MP 15°
10@21+20 kg
Crossover
13@22+22 kg/ 9@22+22 kg
Pushdown
9@25 kg/ 12@20 kg/
French press manubri panca 15°
12@12+12 kg
Addome
Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk
Sono riuscito a sbrigarmi prima dal lavoro e mi sono riuscito ad allenare meglio, anche se sull'MP ho avuto problemi, in 3/4 ci siamo dovuti alternare ed ho dovuto iniziare di nuovo con le alzate laterali.
Con la spinta MP mi sono trovato decisamente meglio a livello articolare con una presa più stretta, anche se ho avuto leggermente meno percezione a livello del deltoide.
Non allenandomi a basket e non facendo gambe per via dell'infortunio, il recupero è decisamente un altro, infatti la sessione mi è sembrata molto sottoallenante, ma ci sta,
Mi posso concentrare sul migliorare tricipiti e spalle.
Alzate laterali
10@10+10 kg(troppo, abbassare la prossima volta) / 10@7+7 kg/
Spinte MP
7@15+16 kg
Spinte MP 15°
10@21+20 kg
Crossover
13@22+22 kg/ 9@22+22 kg
Pushdown
9@25 kg/ 12@20 kg/
French press manubri panca 15°
12@12+12 kg