Oggi wo andato così così, mi sentivo scarico, dato che stanotte non ho dormito benissimo, ma ci sta.
Il t-bar messo come ultimo esercizio, almeno oggi, non mi è piaciuto molto, ho sentito lavorare solo i lombari, sentivo lavorare solo quest'ultimi.
Al posto della lat devo inserire le trazioni, perché le lat machine in questa palestra sono per le persone basse, da seduto prendo la sbarra e non riesco ad allungare il gran dorsale ed in più sento lavorare, per questo motivo, un po' troppo le braccia.
Dovevo allenare le gambe ma avevo forti dolori al ginocchio destro.
Comunque in questa palestra allenarsi sta diventando praticamente impossibile, rest troppo lunghi per alternarsi e si perde concentrazione.
Pull nuovo
Pulldown BT
12@20kg/
Lat machine presa prona
11@65 kg
Pulley
11@50 kg
T-bar
10@47 kg( messo come ultimo esercizio non mi piace, la bassa schiena è cotta e sento solo i lombari doloranti)
Scrollate manubri
12@ 26+26 kg
Crossover inverso
15@10+10 kg/ 12@10+10 kg
Curl bil ez.
12@7+7 kg
Curl panca 60°
11@8+8 kg
Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk
Il t-bar messo come ultimo esercizio, almeno oggi, non mi è piaciuto molto, ho sentito lavorare solo i lombari, sentivo lavorare solo quest'ultimi.
Al posto della lat devo inserire le trazioni, perché le lat machine in questa palestra sono per le persone basse, da seduto prendo la sbarra e non riesco ad allungare il gran dorsale ed in più sento lavorare, per questo motivo, un po' troppo le braccia.
Dovevo allenare le gambe ma avevo forti dolori al ginocchio destro.
Comunque in questa palestra allenarsi sta diventando praticamente impossibile, rest troppo lunghi per alternarsi e si perde concentrazione.
Pull nuovo
Pulldown BT
12@20kg/
Lat machine presa prona
11@65 kg
Pulley
11@50 kg
T-bar
10@47 kg( messo come ultimo esercizio non mi piace, la bassa schiena è cotta e sento solo i lombari doloranti)
Scrollate manubri
12@ 26+26 kg
Crossover inverso
15@10+10 kg/ 12@10+10 kg
Curl bil ez.
12@7+7 kg
Curl panca 60°
11@8+8 kg
Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk
Commenta