If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
D3 molto bassa può influire secondo me , così come zinco e magnesio , occhio anche alle calorie totali nella dieta e alla quantità di grassi
Si, l'anno scorso e non integravo, quest'anno é diverso.
Si, ma ogni estate integro con magnesio.
Come kcal sono sulle 3000 kcal, grassi intorno agli 80-100 gr.
Forse le kcal, ma non credo, intanto questa settimana sarà di scarico passivo.
Si, l'anno scorso, e non integravo, quest'anno é diverso.
Si, ma ogni estate integro con magnesio.
Come kcal sono sulle 3000 kcal, grassi intorno agli 80-100 gr.
Forse le kcal, ma non credo, intanto questa settimana sarà di scarico passivo.
Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk
cmq è anche genetica , io ho 26 anni e nell’ultimo test stavo sugli 850-900 ng/ml , tieni conto che mi allenicchio e peso 60 kg …
sopra i 300 puoi ottimizzare sicuramente imho
puoi anche provare il digiuno intermittente se non ti crea problemi col piano alimentare.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Grazie
Aspetto con ansia un pacco da mkk nutrition [emoji1787]
Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk
Ho messo una spogliarellista proteica nella torta.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Oggi ho ripreso con gli allenamenti dopo circa 2 settimane di stop , causa lavoro, ci sono andato cauto con tutto, volume, carichi, intensità ecc... 1-2 settimane per riprendermi, anche perché ho perso altri kg, senza volerlo, ma riprendendo ad allenarmi riprenderò qualcosa e poi si riprende con la massa fino ai 76-78 kg.
Non mi sono mai visto così bene a livello di definizione e volumi muscolari, ma stare così incomincia a farsi sentire, ed ancora del grasso su fianchi e basso ventre é presente.
Oggi allenamento discreto di gambe, ancora con volume basso ed intensità media, già la scorsa settimana con poco mi ha devastato, ho ancora doms ai tricipiti e bicipiti con 3/5 serie, dopo 5 giorni circa.
Quest'anno diminuendo volume e cedimento mi sto tirando con kcal più alte, 3000 kcal, senza troppa fame , gestendo quasi 400 carbo, senza troppi problemi e non mettendo peso, senza grossissime difficoltà, apparte irritabilità verso tutti [emoji1787].
Grande Piero.
Direi che sei pronto per l Arnold classic 2023
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta