If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Oggi spalle+tricipiti
Sulle spinte ho perso rep con lo stesso peso della scorsa volta, cioè 19+19 kg, è uscito un 3*6, con la french press manubri ho avuti problemi alle spalle, mai avuti, ed ho dovuto fare 2, serie ai cavi, il dolore c'era comunque ma minore.
Arrivato l'esito del tampone, mia mamma negativa, io e mio padre, dopo 3 settimane ancora positivi boh, non ci credo, è assurdo, e non abbiamo niente di niente.
Azz, è una rottura di palle...ma l'importante è che stiate bene e che ti alleni le gambe
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Azz, è una rottura di palle...ma l'importante è che stiate bene e che ti alleni le gambe
Ma chi se ne frega delle gambe[emoji23]
Ma è un mese che sono dentro e non c'è la faccio più, non ho sintomi e niente da 2 settimane, ed ancora io e mio padre risultiamo positivi, io non riesco più a dormire la notte.
Mia madre negativa, nonostante abbia avuto più problemi e non vaccinata, boh, mi girano e non poco stavolta.
E immagino,poi abituato ai tuoi ritmi non passa più davvero il tempo.
Ma chi se ne frega delle gambe[emoji23]
Ma è un mese che sono dentro e non c'è la faccio più, non ho sintomi e niente da 2 settimane, ed ancora io e mio padre risultiamo positivi, io non riesco più a dormire la notte.
Mia madre negativa, nonostante abbia avuto più problemi e non vaccinata, boh, mi girano e non poco stavolta.
Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk
piero, informati bene dal tuo medico di base, perché da vecchie disposizioni (fine 2020) chi era positivo da più di tre settimane poteva concludere l'isolamento, dopo l'ok del medico di base. adesso con l'intreccio di vaccini, dosi, varianti, non sono sicura, quindi informati super bene.
Ha ragione pesca, un mio amico ne è uscito la scorsa settimana dopo 21 giorni senza sintomi nonostante l'ultimo tampone molecolare fatto (al 17esimo giorno) fosse ancora positivo.
piero, informati bene dal tuo medico di base, perché da vecchie disposizioni (fine 2020) chi era positivo da più di tre settimane poteva concludere l'isolamento, dopo l'ok del medico di base. adesso con l'intreccio di vaccini, dosi, varianti, non sono sicura, quindi informati super bene.
Si, ma vale dal giorno dell'esito del tampone, io sono dentro dal 29 per il discorso del contatto con un positivo (mia sorella) ed ho preso il virus durante la quarantena, poi giorno 8, quando non avevo più sintomi, sono risultato positivo, e da quel giorno sono risultato positivo.
21 giorni saranno il 29, se risulterò ancora positivo, fatto sta che starò in casa 1 mese preciso.
Poi il problema è che hanno cambiato regole durante la quarantena.
Poi l'usca ha sbagliato, imho, perché ha posto tutti per 10 giorni, solo perché mia mamma non era vaccinata, ma mio padre dopo 5 giorni era libero, io dopo 7.
Ha ragione pesca, un mio amico ne è uscito la scorsa settimana dopo 21 giorni senza sintomi nonostante l'ultimo tampone molecolare fatto (al 17esimo giorno) fosse ancora positivo.
.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Si, ho scritto a Pesca, nel precedente post, la situazione.
1 mese lo passerò tutto dentro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta