Piero, io ho il Covid e sono bloccato a casa da 10 giorni e lo sarò almeno fino a settimana prossima. Consolati, almeno ti puoi allenare ehehe
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza MessaggioPiero, io ho il Covid e sono bloccato a casa da 10 giorni e lo sarò almeno fino a settimana prossima. Consolati, almeno ti puoi allenare ehehe
Si, almeno posso fare qualcosa, avendo un garage abbastanza grande, ed avendo 4 cose per allenarmi.
Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Allenamento in HG di gambe.
Ho limitato il cedimento all'ultima serie nei multiarticolari, ed ho aumentato il reps range.
Affondi bulgari
4*12-10-9-8
Hack squat manubri+elastico
12-11-9
Spanish squat
3*max
Leg curl manubrio
5*15-13-11-10-8
Polpacci Bw
5*18-16-13-11-9
Kickback manubri
12-10-8
Commenta
-
-
Oggi allenamento di petto+tricipiti+ deltoidi laterali
Panca piana manubri
4*8/6/8/6 scalando il peso, e cedendo all'ultima serie, ho sbagliato il peso, volevo partire con 10/12 reps, ma ho sbagliato peso, ho perso un po' di forza.
Limitare il cedimento, almeno su di me, mi fa sentire meno stanchezza generale, ed il volume più alto, ma sempre 15-20 serie a seduta, perché oltre le 22-23 serie incomincio a perdere lucidità, nonostante integro carbo o bcaa during.
Panca 45° croci manubri
12@ 10+10 kg
11
10
Un altro esercizio di isolamento, 3 serie
Alzate laterali
4*15-12 con 8 kg
Pushdown corda
13@15 kg
12- 15 kg
11-15 kg
10- 15 kg
French Press manubri
12- 10+10 kg
11-10+10 kg
10-10+10 kg
Commenta
-
-
Ciao Piero buon annoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCiao Piero buon anno
Commenta
-
-
Perfetto, mi sa che me lo sono beccato anche io, stamattina febbre a 37,8, naso pieno di muco, e dolori muscolari, ma porca....
Ed in casa giravo con la mascherina e disinfettavo tutto, e credo anche mia mamma l'abbia preso, perché da 2 giorni è con forte mal di schiena, e stanchezza.
Che bell'inizio 2022
Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando TapatalkLast edited by Piero9; 03-01-2022, 11:23:21.
Commenta
-
-
Mi spiace Piero , sperimao che passi in fretta e senza problemi...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMi spiace Piero , sperimao che passi in fretta e senza problemi...
Io solo febbre, che stasera è salita a 38,5, boh.
Ed io sono stato sempre super attento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioMio padre ha fatto il tampone dopo 5 giorni di quarantena, per chi ha fatto la seconda dose da più di 120 giorni, negativo.
Io solo febbre, che stasera è salita a 38,5, boh.
Ed io sono stato sempre super attento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPiero avevi fatto il vaccino?
Solo che la cosa strana è che mio padre ieri ha fatto il tampone, perché oggi doveva rientrare a lavoro, dopo 5 giorni di quarantena ed è risultato negativo, boh.
Non vorrei che fosse solo una banale influenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza MessaggioPiero, non ti fissare sulla causa e/o sulla tua responsabilità. Io l’ho preso con FFP2, doppi guanti, camicione impermeabile e visiera. Speriamo che non sia quello.
Comunque devo dire una cosa, a livello Usl, nella mia provincia è stata gestita malissimo la situazione, ok che i casi sono tanti da controllare, ma ne hanno fatte di ogni.
Io comunque non ho fatto il tampone, quindi non lo so se è COVID o no.
Commenta
-
-
Io domenica ho avuto contatti con mio cugino che ieri sera si è sentito un po' febbricolante ed è risultato positivo.
Se non ho il covid dovrò stare in quarantena praticamente tutta questa settimana.
A casa attualmente ho due manubri e una panca, quindi penso mi allenero in full body, anche perché gli esercizi e i carichi sono veramente pochi.
Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Anche io , oggi ennesimo tampone, x adesso siamo tutti in isolamento nelle cabine della nave. Finora negativo, ma sintomatico.
Ho coniato un nuovo termine " sintomatico negativo"... vediamo il molecolare di oggi cosa dirà.
I sintomi sono di una leggera influenza, ma ho la saturazione a 93.sigpic
Commenta
-
Commenta