Arrivare a hp-18 non mi sembra il caso Piero. Oltretutto se già stai patendo di testa l'alimentazione in questo periodo (dove senz'altro influisce anche il caldo) perdere altri 8 o 9 kg "impazzisci".
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
-
Credo che Claudio si riferisse in generale a tutto il contesto.
Leggendo il tuo diario si respira un aria di sofferenza: sovrallenamento, insonnia, caldo, esercizi che vanno o che non vanno.
Cioè, l'impressione da lettore è che soffri un sovraccarico, una situazione che comunque vada ha qualcosa che non va, addirittura la Sicilia stessa non va.
E vedi che non sto facendo lo psicologo bodyweb, si legge chiaramente.
Certo che la vita a volte è dura, e non tutti viviamo le stesse situazioni, ma un po' di ottimismo aiuta.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioArrivare a hp-18 non mi sembra il caso Piero. Oltretutto se già stai patendo di testa l'alimentazione in questo periodo (dove senz'altro influisce anche il caldo) perdere altri 8 o 9 kg "impazzisci".
Sono stanco, ma non ho problemi con la dieta.
Altri 10, in condizioni normali sarebbero comunque troppi.
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioCredo che Claudio si riferisse in generale a tutto il contesto.
Leggendo il tuo diario si respira un aria di sofferenza: sovrallenamento, insonnia, caldo, esercizi che vanno o che non vanno.
Cioè, l'impressione da lettore è che soffri un sovraccarico, una situazione che comunque vada ha qualcosa che non va, addirittura la Sicilia stessa non va.
E vedi che non sto facendo lo psicologo bodyweb, si legge chiaramente.
Certo che la vita a volte è dura, e non tutti viviamo le stesse situazioni, ma un po' di ottimismo aiuta.
Riccardo sto facendo lavori dove mi sfruttano, in nero, sottopagato, e che non mi piacciono affatto, solo per guadagnare qualcosa, grazie che non mi piaccia la cosa,poi aggiungici sti 8 mesi chiusi.
Non faccio vacanze da 4-5 anni, è tutto un insieme.
Poi mezza giornata di pausa a settimana, non vedo l'ora che finisca agosto.
L'allenarmi mi aiuta per svagarmi, però allo stesso tempo non voglio che mi rovini il resto, il recupero mentale e fisico,dato che giá faccio fatica a recuperare dal resto.
Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando TapatalkLast edited by Piero9; 05-08-2021, 18:01:11.
Commenta
-
-
Questa settimana rest forzato, perchè mi sono trasferito, e devo ancora trovare una palestra che faccia abbonamenti mensili e non semestrali od annuali, perchè il tempo di durata del contratto è di 2 mesi, poi si vedrá.
Sto muovendomi tanto e mangiando pochissimo, avrò perso come minimo 2 kg ad occhio.
E sfrutterò l'occasione anche, se ce ne fosse la possibilitá, di allenarmi con qualcuno.
Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando TapatalkLast edited by Piero9; 09-09-2021, 17:04:21.
Commenta
-
-
Qualche peso per improvvisare una hg non l'hai portato ?
Potresti sfruttare l'occasione per darti al running , batsabun paio di scarpe . Sarebbe una buona occasione per fare un cut , alternando running a corpo liberoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Oggi dopo 10 giorni, allenamento in full body alla fit-express, tutte macchine, escluse quelle per il petto e le alzate laterali, il resto non mi è piaciuto per niente, macchine scomodissime e difficilmente si sente lavorare bene il muscolo, sono della Technogym.
Preferisco lavorare con i pesi liberi, se le macchine non sono un granchè.
Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando TapatalkLast edited by Piero9; 18-09-2021, 21:23:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioMangia Piero
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma tanto l'addome non mi si vede neanche così [emoji23]
Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiogià tornato in Teronia?
Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta