If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ieri ottimo allenamento e non aver usato molto il cheating, anzi quasi per nulla, mi ha sfiancato a livello muscolare, ma poco a livello nervoso, esclusi alcuni multiarticolari, nessun problema di sorta, naturalmente riadattando i carichi.
Su di me quel tipo di esecuzioni, anche se con un'alta propriocezione, sono troppo tassanti, sia mentalmente che articolarmente, e nei wo successivi sono cotto.
Oggi allenamento di spinta.
Ho notato come quel tipo di wo che stavo facendo,mi stava affaticando troppo l'snc, purtroppo, come tanti altri mi faccio prendere dai discorsi su carico sollevato ed hp, perdendo di vista le cose principali.
Quel tipo di esecuzione, va bene ogni tanto, su alcuni esercizi, perché altrimenti si rischia di fare un volume troppo basso (almeno nel mio caso) senza nessun beneficio.
La stessa identica cosa sul discorso kg sollevati, molte volte ci si fa prendere la foga di alzare i carichi, perdendo di vista le sensazioni durante il wo, idem sul discorso peso, so che hp ci arriverei, ma sarei grasso, per quale motivo dovrei farlo?
Il mio max è 78 kg in cui spingo bene, mi sento bene e mi vedo bene, non ha senso forzare ad un peso, solo per dire di essere hp o simili.
Un altro discorso è sulla vit.D3, non so se sia effetto placebo, la sto prendendo da una settimana, ma sono meno stanco rispetto al mio solito, solo questo ho notato, minor stanchezza durante il giorno.
Buongiorno a tutti, non scrivo da un po, ma sto continuando ad allenarmi, sempre 3*week, ho aumentato le kcal, perché stavo scendendo velocemente di peso, che ora si è stabilizzato.
Solo che purtroppo ho questi continui episodi di spossatezza, nonostante integro con carbo durante l'allenamento, utilizzo magnesio e potassio e vit.d3, altri integratori per migliorare questa spossatezza?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
La mkknutriscion sta lavorando a un calippo con creatina e arginina. Estate 2022 arriva
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Stanno 40 gradi all'ombra, puoi integrare quello che vuoi ma è normali essere spossati
No, ho dovuto prendere 1 settimana di scarico attivo, in cui mi sono allenato solo 2 volte, e mi sono ripreso, e la scorsa settimana 3 allenamenti, ma molto blandi, con alto volume ed ampio buffer, cedimento limitato.
Oggi si riprende con i miei soliti wo in monofrequenza, limitando ancora il volume, dato che in questo periodo lo stress è altissimo, sia fisico che mentale, poi sto caldo non lo sopporto più.
Le ultime 2 settimana mi sono allenato in fullbody con ampio buffer, e devo dire che mi ha giovato, forse in questo periodo dovrei eliminare il cedimento in modo da recuperare.
Oltre i 60' non riesco e mi piace tenere i recuperi corti, alla fine la mia indole mi porta verso questo tipo di wo.
Solo che vorrei cambiare un po la split e qualche esercizio, dopo 2 mesi, qualcuno vuole consigliarmi qualcosa?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta