Sei osceno il.doppio
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosi ma togliti quella peluria.....è davvero oscena
Io mi vedo un pò migliorato, ho ridotto kcal, pro, e volume, soprattutto sui gruppi forti, 5 serie su petto a settimana e 6-7 sul dorso.
Cosa dovrei migliorare secondo voi, oltre i quad, che sono osceni, in senso negativo.Last edited by Piero9; 18-05-2021, 14:08:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioTutta quella peluria? Minkia...io ne ho almeno il doppio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioInfatti non è moltissimo e mi annoia stare ogni settimana a radermi, è una rottura immane.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiovuoi mettere quei 5 minuti a settimana per non sembrare una scimmia...
Commenta
-
-
Io quando ho un fisico "decente" mi depilo anche. Ma in questo momento non e' cosi'...quindi li lascio crescere allo stato brado.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioPoi lamentatevi se non scopate.
Poi minchia sanno di sporco, sono anti igieniciBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioI peli fanno solo schifo...
Poi minchia sanno di sporco, sono anti igienici
ma una boscaglia di pelazzi neri e folti sul petto e in generale sull’upper….boh, mi da proprio l’idea di mancanza di cura per il proprio corpoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioI peli fanno solo schifo...
Poi minchia sanno di sporco, sono anti igieniciI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAddirittura? Ne sai di sicuro piu' di me...ma, a parte palestrati e magari nuove generazioni....dai 40 in su credo non si depili nessuno. Sono tutti degli "sporcaccioni"?
A me fanno schifo e mi sanno proprio di sporco , cosa devo dirti, mi fanno sta sensazioneBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioBo sarà un fatto generazionale...
A me fanno schifo e mi sanno proprio di sporco , cosa devo dirti, mi fanno sta sensazioneI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioDi sicuro e' un fatto generazionale. Ti dico solo che, quando da giovane mi depilavo, mi tiravano per il culo.
Io a volte me li accorcio quando voglio fare dei check, ma mi vergogno a farmi vedere in giro così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiovuoi mettere quei 5 minuti a settimana per non sembrare una scimmia...
Pure una cosa eccessiva, a me farebbe schifo, ma ragazzi ne ho un po sulla pancia ed un po di più sul petto, mi sembra esagerato.
Poi Claudio, sembra che siamo in un forum di estetiste, non è un forum di bbing e fitness, parliamo di allenamento,no?
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioPoi lamentatevi se non scopate.
Poi minchia sanno di sporco, sono anti igienici
Ogni volta sotto ogni mio post, anche senza volerlo si scatenano continui flame.
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioDi sicuro e' un fatto generazionale. Ti dico solo che, quando da giovane mi depilavo, mi tiravano per il culo.
Ad esempio per pulizia ed igiene mi depilo le ascelle, quelle si, folte, mi danno senso di sporcizia e poca igiene.Last edited by Piero9; 18-05-2021, 17:01:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMa certo. Poi se alle ragazze ventenni di ora piaccia l'uomo depilato non so, ma di base è sempre stato così.
Io a volte me li accorcio quando voglio fare dei check, ma mi vergogno a farmi vedere in giro così.
Chiurlo, non venire allora nelle mie zone, in confronto sono quello più curato, qua vanno in giro con la schiena e spalle piene, e quello sì che fa schifo, io ho solo il petto ed un po nella pancia, zero in schiena e spalle, quindi figurati.
Poi raga, vorrei farvi notare che siamo in un forum di bbing , non di estetiste, quindi parliamo di allenamento.Last edited by Piero9; 18-05-2021, 16:51:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioMai lamentato di non scopare Chiurlo , l'ho sempre detto, non ho quel tipo di problema, non sono chissà cosa, ma neanche l'opposto dai
Commenta
-
Commenta