If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Leggo poco o nulla, non conosco niente di tutto ciò ahahah.
Con l'integrazione Riccardo, consigli qualcosa in particolare? Che non mi faccia spendere mezzo stipendio in integratori ogni mese ahaha
Piero, hai da investire 15 ero al mese? Parlo di "investire" e non "spendere" perché con quella cifra potresti accedere al succitato DZ System, metodo nuovo che garantisce muscoli e fisico fitness senza stressare le articolazioni e troppe privazioni a livello alimentare.
Piero, hai da investire 15 ero al mese? Parlo di "investire" e non "spendere" perché con quella cifra potresti accedere al succitato DZ System, metodo nuovo che garantisce muscoli e fisico fitness senza stressare le articolazioni e troppe privazioni a livello alimentare.
Solo 15 euro al mese? Corro a comprarlo in edicola...
Io vorrei avere il classico fisico da spiaggia, un bel fisico, ma questo già lo sapevo, il mio problema è proprio questo Circo, se andassi in palestra per divertirmi, farei 6-7 esercizi diversi e tutti fatti a cedimento, e così, veramente starei a letto, altro che lavoro. Perché spingerei fino a distruggermi.
Il programmarmi l'allenamento mi serve, per sapere, che devo limitarmi e non devo distruggermi, è un binario entro la quale stare, per recuperare.
Allenarsi, in ogni ambito sportivo, aiuta sempre, sai quanti mal di schiena avrei se non mi allenassi, con il lavoro?
Anche sul lavoro devo limitarmi, perché altrimenti non durerei 2 giorni, tenderei ad esagerare, se mi divertissi e basta, senza pensare.
Bo Piero...non so che dirti, sono i soliti discorsi, non ne ho voglia XD...allenati un po', divertiti e fine, stai sereno.
Cmq tornando alle cose serie, te non conosci il maestro David??? David Lion 94 sul forum!!!
É.il miglior fitness a livello mondiale, ha superato il miglior fisico della storia (miletto) e mangia letteralmente zane !!
Creatore del metodo definitivo (dz system ) a cui potrai accedere alla modica cifra di 15 euro al mese...
Promette crescita clavicolare e iperplasia locale data da fiumi di iggieffe1 scatenati dal pompaggio estremo!!
Ciao Piero..
Il mio metodo comunque calzerebbe a pennello su di te..
Alto volume tanto pompaggio muscolare e poco stress a livello nervoso.
Insomma ti alleni con la voglia e sei sempre preso bene
Bo Piero...non so che dirti, sono i soliti discorsi, non ne ho voglia XD...allenati un po', divertiti e fine, stai sereno.
Cmq tornando alle cose serie, te non conosci il maestro David??? David Lion 94 sul forum!!!
É.il miglior fitness a livello mondiale, ha superato il miglior fisico della storia (miletto) e mangia letteralmente zane !!
Creatore del metodo definitivo (dz system ) a cui potrai accedere alla modica cifra di 15 euro al mese...
Promette crescita clavicolare e iperplasia locale data da fiumi di iggieffe1 scatenati dal pompaggio estremo!!
Io invece Circo non so cosa risponderti, perché da come scrivi, sembra che lo faccia apposta, mica mi sto lamentando dei risultati, sto dicendo che ho difficoltà nel recupero, e se mi allenassi per divertimento, mi distruggerei completamente, certe, volte, ho l'impressione di spiegarmi male o non so cosa, boh.
Non lo so, ho questa impressione, mica è colpa mia, non so, può essere.
Tornando alle cose serie, non lo conosco affatto, ma se con soli 15 euro da questi effetti, acquisterò immediatamente il suo sistema, ora vado a controllare , corro.
Ciao Piero..
Oh, ricordati degli amici eh. Io ti faccio pubblicità.
Ciao Piero..
Io invece Circo non so cosa risponderti, perché da come scrivi, sembra che lo faccia apposta, mica mi sto lamentando dei risultati, sto dicendo che ho difficoltà nel recupero, e se mi allenassi per divertimento, mi distruggerei completamente, certe, volte, ho l'impressione di spiegarmi male o non so cosa, boh.
Non lo so, ho questa impressione, mica è colpa mia, non so, può essere.
Tornando alle cose serie, non lo conosco affatto, ma se con soli 15 euro da questi effetti, acquisterò immediatamente il suo sistema, ora vado a controllare , corro.
No Piero...io non sto dicendo che lo fai apposta XD.ti ho solo detto quello che farei io avessi le tue ambizioni...me ne sbatterei il cazz0 e mi allenerei con tutta la tranquillità di sto mondo...tutto qui.
Ciao Piero..
No Piero...io non sto dicendo che lo fai apposta XD.ti ho solo detto quello che farei io avessi le tue ambizioni...me ne sbatterei il cazz0 e mi allenerei con tutta la tranquillità di sto mondo...tutto qui.
Già rispetto al passato lo faccio, e sai bene come ero diventato, per non aver accettato di non avere semplicemente la testa da atleta, ora mi alleno e se ho voglia cambio esercizi, in base a come mi sento, ma ora sono molto tranquillo, anche troppo, e sta cosa mi preoccupa
Già rispetto alla media, ho un fisico nettamente migliore, sia come definizione che come masse, quello m'interessa fino ad un certo punto, mantenermi in forma, insomma, normo e/o iper leggera, è quello che faccio attualmente , solo che anche così non reggo i wo, che sarebbero una passeggiata per i più.
Come integrazione c'è qualcosa che possa aiutarmi nel recuperare un po meglio?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta