Originariamente Scritto da Piero9
Visualizza Messaggio
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioL'hai provato il chiurlo Core ? Nabbombbaaa!!!
Come diavolo l'hai fatta sta copertina?
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioOttima citazione.
Commenta
-
-
Comunque la scelta di quello che devo prendere è caduta su 3 prodotti, ora devo solo scegliere:
1) half rack, ci posso fare solo i grandi multiarticolari, e lo squat non lo faccio, uno da 150 €
2) panca con supporto per leg extension e leg curl, posso fare 2 esercizi per le gambe, più i vari con i manubri, andrebbe a sostituire la panca che ho già, un po traballante.
3) lat-machine, pulley con attacco al muro, posso fare molti esercizi per la schiena, braccia ed alcuni per le gambe.
ed in più il trx in tutti e 3 i casi.
Ho già 1 panca, 1 lat tower, che durante la quarantena usavo come rack, 100 kg di dischi, 4 manubri, 1 bilanciere.Last edited by Piero9; 15-10-2020, 18:48:33.
Commenta
-
-
Io ho una lat da muro ,.ma non ha i ferma gambe... Ottima per le braccia e il pulley anche se non ha la pedana per i piedi ma si risolve con un piccolo asse di legno senza problemi.
Adesso costa circa 100€ su Amazon , della marbo sport
Nel tuo caso se hai spazio compra un un ranch chiuso con lat integrata, ti eviti tante rotture di balle., C'era anche al DecathlonOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Rack bodybuilding 900 , ovviamente è esaurito onlineOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Della grafica si occupa uno studio grafico di zingari bielorussi , molto bravi e alla mano.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Esecuzione delle trazioni di ieri, il rom sembra corto, ma il gran dorsale l'ho sentito lavorare al massimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo ho una lat da muro ,.ma non ha i ferma gambe... Ottima per le braccia e il pulley anche se non ha la pedana per i piedi ma si risolve con un piccolo asse di legno senza problemi.
Adesso costa circa 100€ su Amazon , della marbo sport
Nel tuo caso se hai spazio compra un un ranch chiuso con lat integrata, ti eviti tante rotture di balle., C'era anche al Decathlon
Lo spazio non è il problema, ho un garage di 120 mq.
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioRack bodybuilding 900 , ovviamente è esaurito online
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDella grafica si occupa uno studio grafico di zingari bielorussi , molto bravi e alla mano.
Commenta
-
-
Cosa stranissima, sto prendendo peso a 2400 kcal con 4 allenamenti in palestra + 2 allenamenti di basket+lavoro in campagna, praticamente 7 su 7.
https://youtu.be/99EBcqeNNqU
Commenta
-
-
Salve a tutti, devo rivedere un po gli allenamenti, perché incomincio a riavere difficoltà a recuperare, soprattutto durante il lavoro.
Mi alleno 4*week, 2 allenamenti di basket, più gli altri giorni in campagna a lavoro, incomincio a risentirne parecchio, a livello muscolare e sistemico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioBasket in questo periodo?
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioSe fatti all'aperto e con distanziamento, se non erro è possibile allenarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAh ottimo. Io da solo faccio rugby.
Commenta
-
Commenta