Originariamente Scritto da chiurlo
Visualizza Messaggio
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioPuò essere che gli ho portato sfiga, comunque quell'assolo è qualcosa di assurdo.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Miglior gruppo della storia. Ciao. Puoi chiudere il diario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioQuesta è la mia secchezza attuale, 183-184 *74,5-75
https://drive.google.com/file/d/13-E...ew?usp=sharing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioE' negata l'autorizzazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioOra mi beccherò un sacco di insulti, ma non so chi siano... però assolo fantastico
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioModificato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNon ti perdi niente, sono solo il miglior gruppo del mondo (non gli ultimi dischi).
Boh, fa solo la penultima.
Ma qua già siamo sul metal, io ascolto più sul rock, anche qualcosina di metal, ma poco.
Ora dovrebbero essere tutte visibili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioMa qua già siamo sul metal, io ascolto più sul rock, anche qualcosina di metal, ma poco.
Ora dovrebbero essere tutte visibili.
Comunque su per giù sei come prima, no? Non mi sembri né migliorato né peggiorato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIl metal è la via.
Comunque su per giù sei come prima, no? Non mi sembri né migliorato né peggiorato.
Con l'allenamento starò attento solo alla selezione degli esercizi all'interno della seduta e degli esercizi che sento meglio, stop.Last edited by Piero9; 08-10-2020, 12:27:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioPeggiorato sì, ho perso 2-3 kg, come ti ho detto, è già stato tanto se sono riuscito ad allenarmi, sgarri più frequenti, fame assurda, poche forze, compensati però dagli sgarri, ora mi stabilizzerò sui 76-77 kg e stop, che è per me il miglior rapporto fame/energie /estetica fino alla prossima estate e/o lockdown.
Con l'allenamento starò attento solo alla selezione degli esercizi all'interno della seduta e degli esercizi che sento meglio, stop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioVa beh, anche se sgarri, essendo così magro mica ti succede nulla.
Commenta
-
-
Ragazzi, avrei bisogno di un consiglio, oltre amazon, ci sono siti che vendono attrezzatura di palestra ad un buon prezzo, perché mi sa che tra 1 mesetto chiuderanno le palestre, anche se spero di no, avrei un tetto di max 250 €
Ps: decathlon ha quasi tutto esaurito, anche quello nella mia zona.Last edited by Piero9; 12-10-2020, 15:48:03.
Commenta
-
-
Fitness boutiqueOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioRagazzi, avrei bisogno di un consiglio, oltre amazon, ci sono siti che vendono attrezzatura di palestra ad un buon prezzo, perché mi sa che tra 1 mesetto chiuderanno le palestre, anche se spero di no, avrei un tetto di max 250 €
Ps: decathlon ha quasi tutto esaurito, anche quello nella mia zona.
Sei ASCIUTTO ed hai un ottimo margine di crescita, complimenti vivissimi..
Con 100€ prendi tutto quello che ti serve al decathlon.. più se trovi una panca usata in qualche mercatino sei a bolla.. se hai bisogno di qualsiasi cosa, chiedi pure
PS mi presento sono David dal lago di Garda
Inviato dal mio Moto Z (2) utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ciao, io mkk del lago di Como.
Al Decathlon dalle miei parti ma anche online non hanno né ghisa ne panche/ bilanceriOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta