Originariamente Scritto da riccardo III
Visualizza Messaggio
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDa dio.
Era un calcio di rigore dai.Last edited by chiurlo; 08-05-2020, 23:29:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioAmmazza che stronci.
Ma non io intendevo" come" qualità di esecuzione, ma proprio come fai a farlo.
Tipo mi immagino un skate legato dietro la schiena, appoggiato al muro con i manubri in mano, piedi avanti...I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioAmmazza che stronci.Ma non io intendevo" come" qualità di esecuzione, ma proprio come fai a farlo.Tipo mi immagino un skate legato dietro la schiena, appoggiato al muro con i manubri in mano, piedi avanti...Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioL'ho visto fare con un foam roller dietro la schiena.Last edited by Piero9; 09-05-2020, 12:08:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioAhahah no, è tipo un.cantante metal che tirava la propria m....a.sul pubblico, e mi pare si chiamasse proprio Dio.
Dio è IL cantante, una delle voci più belle della storia della musica.
Quello a cui ti riferisci è quel coglione di JJ Allin, un punk rocker inutile fatto di eroina che faceva parlare di sé solo per gli eccessi, ma non aveva talento e faceva musica di merda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSenti Piero, io posso anche volerti bene, ma qua stai rischiando grosso. Ti giuro che se leggo un'altra cosa simile me ne frego dell'emergenza sanitaria e vengo a prenderti a calci.Dio è IL cantante, una delle voci più belle della storia della musica.Quello a cui ti riferisci è quel coglione di JJ Allin, un punk rocker inutile fatto di eroina che faceva parlare di sé solo per gli eccessi, ma non aveva talento e faceva musica di merda.Last edited by Piero9; 09-05-2020, 12:28:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio sto.morendo.dalla paura.Senti.io npn ascolto.musica metal e non m'interessa farlo, l'avevo letto sul tuo diario sti 2 personaggi, ma non sapevo fossero 2 personaggi diversi, e che era collegata alla battuta.
Comunque ripeto, non c'entra apprezzare il metal, non conoscere Dio è come non conoscere Mercury. Non conoscere JJ Allin è un bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMa era in 2 argomenti diversi: nel primo c'era la foto di Dio (il cantante) col suo cane, da lì la facile battuta. L'altro argomento era in riferimento a JJ Allin che si mangiava la merda e la tirava sul pubblico.Comunque ripeto, non c'entra apprezzare il metal, non conoscere Dio è come non conoscere Mercury. Non conoscere JJ Allin è un bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDitemi solo che non e’ in discussione mr. Padavona
Commenta
-
Commenta