Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Io
2.Purtroppo è la verità, ogni anno che passa lo noto sempre di più e rallenta tanto il recupero, ora mi godo queste 2-3 settimane di lavoro più tranquillo l, e poi si riprende di nuovo più pesantemente e dovrò modificare di nuovo tutto.
3.Io sinceramente devo migliorare l'esecuzione degli esercizi(ci sta sempre) e gestire le variabili come volume ed intensità in caso di forte stress, quello mi frega sempre, ma ogni anno migliora, e devo migliorare le alzate laterali ai cavi.
Poi mi sono rotto di fasciarmi la testa a leggere in giro, su Instagram, ho tolto e bloccato quasi tutti quelli che parlano di bbing, ecc... E questo non va bene, e questo non va bene, non va bene niente in pratica, si crea solo confusione e stress mentale inutile, soprattutto a leggere certi PT Natural e non, sembra diventata una scienza della Nasa, poi per carità forse sono solo io, e quindi preferisco così, per altri non è così.
4.io come pre-wo intendo il pasto, integrazione non prendo nulla, però noto se il pasto pre-wo è troppo distante dal wo, reggo meno volume e mi sento più stanco, o perlomeno mi sento più stanco prima e forse in quel caso è meglio mettere un'intra-wo.
5.Io se dovessi inserire del cardio, in periodi di forte stress, è finita, farei il botto, dato che faccio già un lavoro fisico.
6.Per me basse kcal quando lavoro sono 2600-2700 kcal ed in estate non riesco ad andare oltre, altrimenti incomincio a sudare, come sta succedendo ora e sto scendendo comunque di peso, lasciamo stare il nervosismo, io ero nervoso con le persone ma dovevo trattenermi, energie sotto i piedi, poi l'estate ed il caldo a me uccidono, poi mettici la confusione che odio, ed il gioco è fatto.
Io invece per sfogarmi mi allenerei lo stesso, però mi rovinerei ancora di più, con le mie stesse mani.
Leave a comment: