Originariamente Scritto da Unknown
Visualizza Messaggio
Poi scusami, leggendo proprio ora il diario di un'agonista di alto livello e con molta esperienza conferma ciò che scrivevo sul diario, quindi quello che ho detto non é del tutto sbagliato, quindi perché dovrei dare ascolto ad una persona che si allena a malapena da un anno e pensa di sapere tutto sull'allenamento, cercando continuamente di convincermi.
Io ti ho chiesto aiuto, perché abbiamo idee simili, ma soprattutto mi piace che hai apertura mentale sulle cose e non ti fossilizzi sulle solite cose, e cerchi di migliorare informandoti.
A me da anche fastidio ciò che scrivono alcuni PT elevandosi a Guru, quando vedo che fanno errori grossolani e da neofiti, perché mi dovrei fidare?
Purtroppo é un mio difetto, fidarmi ad occhi chiusi su ciò che mi viene detto, soprattutto quando si tratta di assolutismi, che odio, perché non esistono e non sono validi su ogni persona.
Originariamente Scritto da gendarius
Visualizza Messaggio
E comunque dato che velatamente mi dai dell'ignorante, vai a leggere cosa ha scritto un'agonista
sul suo diario e poi dimmi se sono pippe mentali quelle sul TUT e sulle alte reps.
Con le kcal basse che hai tenuto per mesi e per la tua preparazione mi aspettavo molto di più, non dico che non hai ottenuto risultati, ma potevi ottenere molto di più, se avessi cambiato leggermente prospettiva.
Commenta